Eventi Wi-Fi XY

~Lighty

Rosso è meglio
?

Penso proprio di no.

Ho capito che ci sono molti più eventi che da noi, ma adesso non penso inizino a spammarne a caso solo per far rosicare noi. Soprattutto ripetendo degli eventi già fatti
Hey, si parla della Trollfreak e dei Jappo, tutto è possibile /:Mi metto a fare ricerche per vedere se è vero /:

Edit: il secondo jirachi è sulla home di serebii, rayquaza sto ancora cercando
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
default_chirolp_iei.gif
Oggi da Gamestop mi hanno dato il codice per Diancie senza fare storie !
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
da me non lo avevanoooooooooooooooooooo /CRYHARD

ffs ffs ffs.. so 10 euro di benzina ogni volta che vado al gamestop.. spero che lunedi ne sia rimasto qualcuno.. :\

4238916.jpg
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
uuuhhh!!! se ricacciano pure cavolate con Diancie non so che faccio! D: che devo portarmi pure il 3Ds per far capire che X gia ce l'ho?!
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

GoldFire

bottom text
Preso l'evento di Diancie con successo.

Un paio di note:

-In genere danno una sola cartolina, quindi per gli avidi di cartucce come il sottoscritto che ha tutte e due le versioni, si attacca. Ma appena ritorno mi prendo anche l'altro...

-Nessun ricatto di preorder o altre storielle. Ti sganciano la cartolina senza problema

-Il commesso mi ha detto che rispetto quello di Gengar, questo evento non se lo sta filando nessuno. Non comprendo ma vabbeh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Qualcuno mi può passare un codice di Diancie per favore?

Oggi sono andato in giro per Gamestop e affini, ho rimediato solo 8 codici di Gengar e 2 demo, tutti ovviamente da riscattare, se a qualcuno servono glieli passo anche tutti, basta che mi passiate il codice di Diancie ç_ç
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Qualcuno mi può passare un codice di Diancie per favore?

Oggi sono andato in giro per Gamestop e affini, ho rimediato solo 8 codici di Gengar e 2 demo, tutti ovviamente da riscattare, se a qualcuno servono glieli passo anche tutti, basta che mi passiate il codice di Diancie ç_ç
Cosa vuoi per un codice di Gengar?

Non ho Diance perché da me non ci sono Gamestop e affini :(
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sono stato da Gamestop e mi hanno detto che i codici non gli sono arrivati. Sapete per caso se anche Opengames distribuisce Diancie?
 

gGiova

e-ehi.
gengar-mega.gif
Diancie_XY.gif


Ricevuti codici dal negozietto di fiducia.

Se di Gengar sono finiti, di Diancie ho visto che ne hanno ancora un bel blocchetto. Di conseguenza se qualcuno non riesce a trovarlo me lo dica e passo a prenderne un paio (Non troppi però, gli sto simpatico e tutto ma mica posso andare a prenderne dieci)
 
 
Ultima modifica di un moderatore:
gengar-mega.gif
Diancie_XY.gif


Ricevuti codici dal negozietto di fiducia.

Se di Gengar sono finiti, di Diancie ho visto che ne hanno ancora un bel blocchetto. Di conseguenza se qualcuno non riesce a trovarlo me lo dica e passo a prenderne un paio (Non troppi però, gli sto simpatico e tutto ma mica posso andare a prenderne dieci)
A me pls: quando ci sono andato io, il commesso non sapeva manco di che parlassi.

Dovrei ritentare, ma nutro odio profondo per quel negozio.
 

gGiova

e-ehi.
A me pls: quando ci sono andato io, il commesso non sapeva manco di che parlassi.

Dovrei ritentare, ma nutro odio profondo per quel negozio.
Ho mollato Gamestop e affini tanto tempo fa proprio per cose come questa.

I negozi a singola sede sono generalmente più alla mano, con gente che molto più spesso conosce quello su cui lavora.

E poi sono come i piccoli paesini, conoscono i loro clienti: sono entrato in negozio, e il commesso che conosco come il più "nintendaro" mi saluta e mi chiede se mi aveva già dato i codici per xy.

E anche quanti ne volevo.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
gengar-mega.gif
Diancie_XY.gif


Ricevuti codici dal negozietto di fiducia.

Se di Gengar sono finiti, di Diancie ho visto che ne hanno ancora un bel blocchetto. Di conseguenza se qualcuno non riesce a trovarlo me lo dica e passo a prenderne un paio (Non troppi però, gli sto simpatico e tutto ma mica posso andare a prenderne dieci)
Se ti è possibile vorrei chiederti se riesci a prenderne uno per il sottoscritto... l'unico Opengames che c'è qui da me non li possiede e di farmi quasi 3 ore di viaggio per andare a Milano a prendere Diancie (manco è detto che li abbiano ancora li in quelle zone) proprio non mi va 
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sampey27

Zoidberg
Qualcuno potrebbe passarmi un codice di diancie? Sono andato da gamestop e mi hanno detto che gli sono finiti e non li ordineranno piú
 
Top Bottom