[Vendo] Offerte e Tarallucci di U.T.

U.T.

Star
Salve a tutti, apro il mio mercatino per le vendite di Videogiochi, Fumetti e quant'altro.

Spedisco tramite Poste Italiane con tipo di spedizione a vostra scelta (anche più oggetti assieme), NON mi assumo responsabilità per perdite nel caso scegliate un tipo di spedizione non tracciabile come la posta prioritaria!!!

Per i pagamenti accetto SOLO PayPal, spedisco dopo il versamento dei soldi.

I prezzi sono trattabili, potete chiedere per delle foto dei prodotti.

Videogiochi:

N.B.: a meno che non sia specificato, tutti i miei giochi in vendita contengono i libretti e la restante manualistica

- Assassin's Creed III (Wii U) NUOVO incellophanato PAL ITA | 7,00€, ss escluse (con prioritaria faccio 9,00€ spedito)

- Final Fantasy VIII (PSX) Usato PAL ITA, confezione piuttosto rovinata; i 4 dischi in discreto stato funzionanti ma MANCA il manuale | 20,00€, ss escluse

- Oddworld: Abe's Oddysee (PSX) Usato PAL ITA, buone condizioni edizione Black Label | 20,00€, ss escluse

- Ar Tonelico Melody of Metafalica (PS2) Usato PAL ITA, condizioni perfette | 22,00€, ss escluse

- Viewtiful Joe Red Hot Rumble (PSP) Usato PAL ITA, condizioni perfette | 10,00€, ss escluse

- Every Extend Extra (PSP) Usato PAL ITA, condizioni perfette | 5,00€, ss escluse

- Blue Dragon Awakened Shadow (NDS), Usato PAL ITA, condizioni perfette | 8,00€, ss escluse

- Tetris 3D (3DS), Nuovo incellophanato PAL ITA | 10,00€, ss escluse

- Rayman Origins (Wii), Usato PAL ITA, condizioni perfette | 10,00€, ss escluse

Fumetti & Manga:

- Dragon Ball Evergreen Edition (Star Comics) da numero #1 a #9. | 20,00€, ss escluse

Ottime condizioni, i manga sono stati letti solamente una volta e non presentano segni di usura. Si tratta dei primi nove volumi della più recente edizione di Dragon Ball edita dalla Star Comics, tutti i numeri seguenti sono reperibili online o in qualsiasi fumetteria.

I prezzi di copertina sono di 4,20€ a volume, vendo in blocco.

- Rosario + Vampire (GP Manga) #1 e #2 | 3,00€, ss escluse

Ottime condizioni, letti solamente una volta. I numeri successivi sono reperibili online o in qualsiasi fumetteria

I prezzi di copertina sono di 4,40€ a volume, vendo in blocco.

- Ultimo (Planet Manga) da # 1 a # 9 | 18,00€, ss escluse

Ottime condizioni. Si tratta del nuovo manga di Hiroyuki Takei (Shaman King) con la collaborazione dell'autore di fumetti americani Stan Lee. Il manga è attualmente in corso.

I prezzi di copertina sono di 3,90€ per i primi cinque volumi e di 4,20€ per gli altri quattro, vendo in blocco.

- Eyeshield 21 (Planet Manga) da #1 a #8 | 15,00€, ss escluse

Buone condizioni, ottimo manga sportivo.

I prezzi di copertina sono di 3,90€ a volume, vendo in blocco.

- Il Libro dei Demoni Katainshinsho 0 (Planet Manga) da #1 a # 8 SERIE COMPLETA | 16,00€, ss escluse

Ottime condizioni. Shonen che tratta di medicina ed arti oscure, molto originale!

I prezzi di copertina sono di 3,90€ per i primi tre volumi e di 4,20€ per gli altri cinque, vendo in blocco a 16,00€.

Se siete interessati a qualcosa o avete qualche domanda da pormi postate pure qua sotto, o tramite MP
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Dove sono i Tarallucci?

Comunque puoi dirmi di più su Libro dei Demoni?
È uno shonen a struttura classica che si basa su un viaggio e combattimenti. La particolarità è che le battaglie dei protagonisti sono delle "operazioni di chirurgia" su pazienti infetti da virus maligni e si combattono a suon di bisturi giganti ed altri materiali (evocati dai libri).I disegni sono buoni, l'edizione è la classica economica della Planet Manga.

Qui puoi vedere qualche immagine ed alcune delle bellissime copertine: http://www.animeclick.it/manga/Kaitai+Shinsho

Ah, e il nome del mio mercatino è una citazione della mia pagina di tumblr rotfl
 

U.T.

Star
:'D

Sono un po attratto, casomai mi leggo un paio di scan per farmi un idea migliore... Sono un po tentato, ma non ti garantisco niente. Potresti fare delle foto?
No problem, fai pure con calma.Qualche foto:

DSC_0188_zpsdrokqaqa.jpg


DSC_0190_zpsjo2qhcaw.jpg


DSC_0191_zpsqdvhecl8.jpg
 

U.T.

Star
Up

Aggiungo agli oggetti in vendita:

- Assassin's Creed III (Wii U) NUOVO incellophanato PAL ITA | 7,00€, ss escluse (con prioritaria faccio 9,00€ spedito)
 
Top Bottom