Nintendo Direct 5.11.14

Massi_TH

Lone Digger
A che ora è?

Comunque penso di si, se metti qualche link mi fai un favore ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Che bello, domani c'è scuola ~_~

Credo che me lo guarderò in streaming, perché quell'ora è completamente intoccabile per me
default_chirolp_gusun.gif
 

U.T.

Star
Non ci sono molti giochi Nintendo prossimamente in uscita, giusto?

Credo/ spero parleranno di qualcosa di nuovo!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ci sono molti giochi Nintendo prossimamente in uscita, giusto?

Credo/ spero parleranno di qualcosa di nuovo!
Sì beh, se togliamo Ultimate NES Remix, Sonic Boom (partnership SEGAxNintendo), Persona Q, i due Pokémon, Phoenix Wright Trilogy, Super Smash WiiU e Capitan Toad, in effetti non resta niente! Che poi ci sono pure altri titoli in lavorazione senza una data di cui possono parlare (Yoshi, Mario Maker, Starfox, SPLATOON).

Scherzi a parte, anche io spero tanto in nuovi annunci, è anni che sogno un nuovo Metroid della serie Prime, indipendentemente da quale console scelgono per svilupparlo
 

Mona

Amico
Ci saranno i classici giapponesi facilmente eccitabili + un immagine di un rayquaza per far eccitare i bambini.

Oppure potrebbe esserci megaFlygon.... ahah oh mona go to sleep, u'r drunk
 

U.T.

Star
Sì beh, se togliamo Ultimate NES Remix, Sonic Boom (partnership SEGAxNintendo), Persona Q, i due Pokémon, Phoenix Wright Trilogy, Super Smash WiiU e Capitan Toad, in effetti non resta niente! Che poi ci sono pure altri titoli in lavorazione senza una data di cui possono parlare (Yoshi, Mario Maker, Starfox, SPLATOON).

Scherzi a parte, anche io spero tanto in nuovi annunci, è anni che sogno un nuovo Metroid della serie Prime, indipendentemente da quale console scelgono per svilupparlo
Però per la maggior parte dei giochi che hai elencato si sa già tutto o quasi. Per Smash Wii U han già trasmesso un direct esclusivo piuttosto esauriente, PW Trilogy e ORAS sono dei remake (ed anche qua di ORAS sappiamo già quasi tutto), Persona Q è già uscito in Giappone e sono trapelate notizie ovunque.Spero si parli di nuovi progetti come il tanto atteso remake di Majora's Mask, un nuovo Metroid (2D o 3D... O entrambi u_u ) ecc. e qualche informazione sui titoli ancora semisconosciuti come Star Fox Wii U e SMT X FE!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E poi boh, la mia fame di Metroid resta sempre insaziata.
Peccato, mi rifarò con Majora's Mask, il gioco Steampunk, Xenoblade Chronicles X e SPLATOON
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Peccato, mi rifarò con Majora's Mask, il gioco Steampunk, Xenoblade Chronicles X e SPLATOON
A parte Steampunk, gli altri mi hanno Hyppato come non so cosa.

Per Majora stavo piangendo; Splatoon si è rivelato più bello di quel che mi sembrava, Xenoblade vbb e MH4U han mostrato cose che si sapevan da mesi T.T

Piuttosto... e N3DS? D=
 

gGiova

e-ehi.
S.T.E.A.M. non mi ispira molto invece, ma potrei ricredermi!
Di quello è interessante a dir poco il sistema di "come Fire Emblem ma vedi solo quel che vede il tuo personaggio", che continuano a ribadire e che non è un dettaglio da poco.

C'è anche da dire che sono ormai anni che non riesco a farmi piacere quello stile di disegno e design.
 
S.T.E.A.M. potrebbe essere il secondo miglior gioco per nintendo3ds. Il primo è Majora's.

(solo mie aspettative/speranze, fra l'altro non ho giocato l'originale su N64, e aspettavo tantissimo questo remake)

ah, Majora's è per il 3DS normale, e non ho capito perché perdere tempo con MH4 se poi non hanno mostrato niente di nuovo.

Niente di nuovo da segnalare neanche sul fronte WiiU
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom