[Svolgimento round 3] Ottobre Utopistico [XY OU]

NOOO

Parroco
Inizia ufficialmente il round 2, divertitevi, scannatevi e giocate bene, mi raccomando.

Visto che c'è di mezzo il Lucca Comics e una lolfestività, la deadline per il round 2 è il giorno venerdì 7 novembre (ma se si riescono a giocare i match prima è meglio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Ho contattato ieri DragonRevolution per la sfida della Losers bracket , fino a quando abbiamo tempo?
 

Wolflink

Parroco
Ho vinto 2 a 0 contro Coti, ho haxato un bel po' ma è stata lo stesso una bella lotta, gg e scusa ancora
default_o.gif
;
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Vinto 2-1 vs Massi g_g.... Sinceramente è stato più bravo di quanto mi aspettassi sese...
 

NOOO

Parroco
Challonge è ritardato e non aggiorna il tabellone per poter mettere l'immagine, quindi aprite challonge per vedere lo sfidante.

E dateve 'na mossa, vorrei vedere più team con pokemon come cloud nine golduck air balloon che tiene sia i sandrush che i rain, oppure revenge killer come scarf heatmor o wall come eviolte togetic.

Lo scrivo giusto per sicurezza: sul simulatore ora è possibile giocare ORAS OU, che teoricamente è XY, ma non potete disputare match validi per il torneo ANCHE se tutti e due i giocatori sono d'accordo per giocare ORAS.
 

NOOO

Parroco
@tizi che mancano: se entro venerdì non vi siete nemmeno accordati sul quando giocare il vincitore sarà deciso a caso.
 

NOOO

Parroco
Basta giocare match che siete troppo avanti lol.

Nuanda vs. Juliette si può fare dopo la fine di questo round (che finisce domani)
 

NOOO

Parroco
Daily reminder: visto che nemmeno vi prendete la briga di rispondere, alle 7 di stasera si sorteggia chi passa il turno o sto pensando addirittura di buttare fuori chi manca e ripescare gente.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Oggi purtroppo non riesco a giocare ^^

Avevamo già provato a contattarci sia io che light ...

... mi disiscrivo ;) , ripesca qualcuno che molto probabilmente avrà più voglia di me a lottare :P
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Nel caso entro le 7 non riuscissimo a lottare io e gege allora elimina me, avremmo dovuto fare ieri, ma ho avuto impegni all'ultimo

Edit:

Ho perso 2:0, ho scordato di salvare i replay però  -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom