Task Host Windows

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Salve raga, ultimamente (succede sempre e solo quando si sente la "ruota" (non mi viene il nome) del PC che va veloce) quando spengo il PC mi dice che un programma è rimasto aperto, e si chiama Task Host Windows. Che vuol dire?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Significa semplicemente che stai spegnendo il pc mentre dovrebbe eseguire delle operazioni pianificate del tipo aggiornamenti, backup automatico periodico etc.

Controlla dalla pianificazione attività se hai roba che parte in automatico in determinati giorni/ore.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Significa semplicemente che stai spegnendo il pc mentre dovrebbe eseguire delle operazioni pianificate del tipo aggiornamenti, backup automatico periodico etc.

Controlla dalla pianificazione attività se hai roba che parte in automatico in determinati giorni/ore.
Non mi ha mai chiesto aggiornamenti, non ne fa mai automatici, non penso sia questo, oppure il PC mi vuole male e me li nasconde.

Dove trovo questa pianificazione attività?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Su Windows 7 sotto pannello di controllo -> sistema e manutenzione -> strumenti di amministrazione -> utilità di pianificazione

Su Windows 8 basta che scrivi "pianificazione" da start e te lo trova in automatico.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
posta uno screen, almeno mi rendo conto su che versione di Windows sei
15dqigz.png
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Uhm devi vedere se tutte quelle che hai in automatico alla fine ti servono, dai nomi mi pare roba strana.

Facci click col destro sopra ed eliminale.
 
Top Bottom