Pokemon Bianco e Nero Mensile??

~Red~

Naples State Of Mind
Allora non da molto è uscito il manga pokemon nero e bianco ma esso è mensile?? o bimensile?? Se Potete scrivetemi le date delle prossime uscite
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggi a Lucca ho visto i numeri 1 e 2, domani faccio scrivere a Franky la cadenza, che lui la sa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì ma il numero di pagine è al livello asilo: quella roba si legge in meno di due minuti. u_u

Il che va nella direzione diametralmente opposta a ciò che io invece preferisco: pochi volumi, consistente dimensione.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Massi_TH

Lone Digger
Sì ma il numero di pagine è al livello asilo: quella roba si legge in meno di due minuti. u_u
Che poi se sono "Edizione Sottiletta" perché mensili? Andrebbero settimanali a sto punto
default_spheal.gif
 

DDX

Great!
Mod
A me onestamente ha fatto un po' cagare. Dovrebbe essere la serie Pokèmon Adventure (della quale ho due numeri), ma la trovo terribilmente infantile rispetto alla prima serie. E poi

che due palle che qualsiasi cosa succeda si ficca Munna in testa, comincia a dire che il nero diventa bianco (o il contrario) e risolve la situazione. Cioè, tutto il manga sarà così?
Penso che prenderò ancora il prossimo e se è uguale smetto di spenderci soldi su.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In effetti il target del manga è diventato più piccolo con il proseguimento della serie, al punto che alcuni Pokémon fatti a fette si scopre essere ancora vivi e vegeti anni dopo. Comunque io sono arrivato a hgss e mi sono piaciute tutte le serie. Sono particolarmente curioso di leggere proprio BW, che è il capitolo più lungo fin'ora, ha superato persino DP che era uno dei migliori perché i personaggi avevano avuto modo di svilupparsi. La cosa triste è che ho a casa il tankobon giapponese con la fine della saga, quindi mi sono fatto un megaspoiler sul finale (che eviterò di postare per non essere fatto a fette)
 
Top Bottom