INCONGRUENZA

danilokalak

Zoidberg
Ciao raga....ho una domanda perchè se il mio bulbasaur ha natura CAUTA il tizzio a Batikopoli mi dice che il suo punto forte è l'attacco non dovrebbe essere la dif speciale ??? 
default_chirolp_gurug.gif
 vi ringrazio in anticipo per le risposte 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
Il giudizio del giudice non si basa sulla natura del pokémon ma sulle sue Ivs, in questo caso l'IV che il tuo Bulbasaur ha in attacco è più alta delle altre, quindi ti dice che quello è il suo punto di forza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

danilokalak

Zoidberg
Il giudizio del giudice non si basa sulla natura del pokémon ma sulle sue Ivs, in questo caso l'IV che il tuo Bulbasaur ha in attacco è più alta delle altre, quindi ti dice che quello è il suo punto di forza.

Ha fatto una domanda, potresti anche rispondere normalmente 
Ti ringrazio tanto per la risposta  ^^  ,quindi pur avendo natura cauta la sua statistica migliore sarà sempre l'attacco o se gli do evs per la dif speciale migliorerà anche in quest'ultima ???? vi ringrazio in anticipo per le risposte 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ti ringrazio tanto per la risposta  ^^  ,quindi pur avendo natura cauta la sua statistica migliore sarà sempre l'attacco o se gli do evs per la dif speciale migliorerà anche in quest'ultima ???? vi ringrazio in anticipo per le risposte 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
Ogni Pokémon ha 6 Individual Values, uno per ogni statistica. Essi vanno da 0 a 31 punti massimi. Se il tuo Bulbasaur ha ad esempio 30 IVs in Attacco e nelle altre statistiche molto bassi, il giudice di Batikopoli ti dirà che il suo punto forte è l'Attacco. Ciò che ti dice il giudice NON DIPENDE dalla natura del tuo Pokémon bensì, come ho appena detto, dagli Individual Values (IVs). Gli EVs sono un discorso a parte, che non c'entra nulla né con gli IVs, né con il giudice. Consulta la Wiki per spiegazioni dettagliate in merito! :)
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Top Bottom