Caricamenti immensi

gGiova

e-ehi.
Da qualche ora qualsiasi pagina riguardi il forum (a parte la homepage di Pokemon Central) mi si carica con estrema lentezza

Contate che per arrivare dalla homepage del forum con il login da fare alla pagina di creazione di questo topic ci ho messo 4 minuti e 26 secondi, cronometrati

Un problema della mia connessione non può essere visto che tutto compreso facebook mi va veloce come sempre :x
 

U.T.

Star
Giova probabilmente c'è stato qualche aggiornameto.

Fino ad un attimo fa andava lento anche a me ma adesso è normale.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho aggiornato alcuni template della wiki particolarmente usati non troppo tempo fa (verso le 10 che evidentemente non sono abbastanza tardi per evitare un sovraccarico) (potrebbero esserci ancora dei rallentamenti in vista dato che non ha ancora finito).
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho notato che questa mattina ci sono stati dei rallentamenti, anzi, il sito non rispondeva proprio... Si tratta di un caso isolato o ci sono lavori in corso?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
In questi giorni ci sono molti crash, in effetti.

Che Gika stia cambiando qualcosa di nascosto?
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dovrebbe modificare delle robe sul wiki (modifiche che non mi sembra abbia già attuato), ma non penso che questo possa avere delle ripercussioni sul forum. Comunque ieri, dopo l'ultimo crash mi ha detto che non sapeva cosa fosse il problema e che ci stava lavorando. Quindi, no, i crash non sono imputabili a lui.
 
Top Bottom