Avvenimenti lollosi

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
"Gli iPhone 6 ce li avete pronti?"

"Non so signora, lei come preferisce comunque: media cottura o ben cotto?"

con conseguente risata della cliente e del capo reparto, quindi niente inchiappettata post-battuta.
sei il mio idolo :D btW, oggi per fare il figo con le ragazze: praticamente abbiamo avuto prima chimica e poi ginnastica, ecco, nello spogliatoio mi cambio ma poi mi viene un'idea malsana: con conseguente trauma della prof esco indossando solo i boxer e il camice sperando di far ridere le ragazze...inutile dire che sono talmente lente a cambiarsi quelle della mia classe che quando sono uscito c'era solo la prof che mi ha mandato a rivestirmi ridendo come una cogliona :D
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oggi,dato che avevo delle briciole sulla maglietta,un piccione mi é venuto sulla spalla.Ho urlato "Pijyon sarebbe fiera di me!".Alché,il piccione é volato alla velocitá della luce.
SBROTFL 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_chirolp_lovely.gif


Bon, una volta ero in Piazza San Pietro coi miei nonni a dare pane ai pigeoni. Ad un certo punto, per vedere se avevano coraggio ho buttato delle briciole sulle mie scarpe.

Morale della favola: se non volete che diecimila piccioni inciampino su altri diecimila piccioni sui tuoi piedi, non mettere le briciole sulle scarpe. 
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_spheal.gif
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
SBROTFL 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_chirolp_lovely.gif


Bon, una volta ero in Piazza San Pietro coi miei nonni a dare pane ai pigeoni. Ad un certo punto, per vedere se avevano coraggio ho buttato delle briciole sulle mie scarpe.

Morale della favola: se non volete che diecimila piccioni inciampino su altri diecimila piccioni e sui tuoi piedi, non mettere le briciole sulle scarpe. 
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_bak1.gif
 
default_spheal.gif
"Colpa delle briciole"Un film di SkarmoryMaster

Prossimamente,su tutti gli schermi.

default_spheal.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Beh, alunno e professore si stavano per menare a ricreazione
default_spheal.gif


Vicepreside lo chiameremo romeo

Alunno lo chiameremo Borromeo, 16 anni mi sembra

Professore lo chiameremo rodrigo

Rodrigo becca Borromeo che stava al bagno col cellulare, così lo vuole portare da romeo, ma nel mentre questo scende, così incominciano a parlare e alla fine prende il telefono a Borromeo.

Questo si incavola con rodrigo, gli va sotto e gli grida minacce di denuncia.

Rodrigo risponde con un "Tu non sai di cosa parli" (o roba del gente, e mi sa che gli ha dato anche dello stupido), così Borromeo si incavola e gli parte per menarlo. Romeo si mette in mezzo, lo prende e lo porta in classe. Borromeo continua a dire parolacce etc., così rodrigo si infuria e gli parte; stava per sfondare la porta, mentre una prof cercava di tenerlo, così arriva Romeo che mi sembra prende per il collo (o per la maglietta sulla zona del petto) rodrigo e cerca di calmarlo, riuscendoci.

È stata l'esperienza più esilarante
default_spheal.gif
 

KJ45

Zoidberg
Beh, alunno e professore si stavano per menare a ricreazione
default_spheal.gif


Vicepreside lo chiameremo romeo

Alunno lo chiameremo Borromeo, 16 anni mi sembra

Professore lo chiameremo rodrigo

Rodrigo becca Borromeo che stava al bagno col cellulare, così lo vuole portare da romeo, ma nel mentre questo scende, così incominciano a parlare e alla fine prende il telefono a Borromeo.

Questo si incavola con rodrigo, gli va sotto e gli grida minacce di denuncia.

Rodrigo risponde con un "Tu non sai di cosa parli" (o roba del gente, e mi sa che gli ha dato anche dello stupido), così Borromeo si incavola e gli parte per menarlo. Romeo si mette in mezzo, lo prende e lo porta in classe. Borromeo continua a dire parolacce etc., così rodrigo si infuria e gli parte; stava per sfondare la porta, mentre una prof cercava di tenerlo, così arriva Romeo che mi sembra prende per il collo (o per la maglietta sulla zona del petto) rodrigo e cerca di calmarlo, riuscendoci.

È stata l'esperienza più esilarante
default_spheal.gif
Ma chiamarli "Vicepreside", "Alunno" e "Professore", no?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Nel topic di Dani che si chiama chiamava "Citami!", stavo per scrivere una risposta, ma ThunderShock mi ha battuta sul tempo e l'ha chiuso prima che potessi pubblicare il post
default_chirolp_gusun.gif
>:[
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Silez, brutte notizie, siamo ad ottobre, so che dalle temperature non si può effettivamente notare il cambio di stagione, ma è effettivamente così
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Uhm.

Appena ora, stavo leggendo una cosa, e in contemporanea stavo facendo la bolla con la bubblegum. Fattostà che ad un certo punto sono scoppiata a ridere e ho sparato via la gomma senza farlo apposta, che si è attaccata al mio dito.
default_spheal.gif


Poi provo a tirarla via con i denti eeeeeee....

Morale della storia: se non volete mangiarvi il dito per errore, non fate quello che ho fatto io. D:
 
Conversazione tra me e il mio coinquilino:

Io: "Ma di che parla questo Interstellar?"

Lui, un po' alterato: "Di viaggi spaziali, Alessà, lo dice pure il titolo!"

Io: "Ho capito: Men in Black parlava di uomini in nero, ma non mi pare parlasse dell'apartheid.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Uhm.

Appena ora, stavo leggendo una cosa, e in contemporanea stavo facendo la bolla con la bubblegum. Fattostà che ad un certo punto sono scoppiata a ridere e ho sparato via la gomma senza farlo apposta, che si è attaccata al mio dito.
default_spheal.gif


Poi provo a tirarla via con i denti eeeeeee....

Morale della storia: se non volete mangiarvi il dito per errore, non fate quello che ho fatto io. D:
Sto provando dolore adesso
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Uhm.

Appena ora, stavo leggendo una cosa, e in contemporanea stavo facendo la bolla con la bubblegum. Fattostà che ad un certo punto sono scoppiata a ridere e ho sparato via la gomma senza farlo apposta, che si è attaccata al mio dito.
default_spheal.gif


Poi provo a tirarla via con i denti eeeeeee....

Morale della storia: se non volete mangiarvi il dito per errore, non fate quello che ho fatto io. D:
Sta storia è malata D:
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Dopo essermi ripetuta per tutta la giornata scolastica "ricordati di portare a casa il quaderno di italiano" torno a casa e l'ho lasciato a scuola.
default_spheal.gif


Per fortuna esistono gli Atoma, quindi no problem u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è una marca che esiste solo in Belgio come aveva scritto da qualche parte.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Tornando da scuola descrivevo a un mio amico super smash bros per 3ds

arriva un terzo individuo e mi fa "smash bros? Fa cagare,l'ho giocato sul ds quando ero piccolo"

Io:"vorrai dire sulla Wii"

Lui: "ma ti pare che vado a comprarmi la Wii? Deficente"

Io:"si,ok,però torna a giocare a CoD adesso..."
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma quanti doublepost ho fatto oggi? e.e

Comunque, ora a cena succede il seguente momento da WTF:

>Io mi alzo in piedi, vado a prendere un fazzoletto ché sto per starnutire

>Mio fratello: "Attenta a non far esplodere la casa!" (I miei starnuti sono famosi per fare un fracasso dell'Iride)

>Starnutisco, sembra una trombetta che manda la sua ultima nota prima di esplodere

>Mio fratello inciampa sulla sua sedia e cade su un'altra sedia.

Sto ridendo ancora ora
default_spheal.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma quanti doublepost ho fatto oggi? e.e

Comunque, ora a cena succede il seguente momento da WTF:

>Io mi alzo in piedi, vado a prendere un fazzoletto ché sto per starnutire

>Mio fratello: "Attenta a non far esplodere la casa!" (I miei starnuti sono famosi per fare un fracasso dell'Iride)

>Starnutisco, sembra una trombetta che manda la sua ultima nota prima di esplodere

>Mio fratello inciampa sulla sua sedia e cade su un'altra sedia.

Sto ridendo ancora ora
default_spheal.gif
Ti capisco, io facevo spaventare la classe quando starnutivo, ma da noi è un problema di famiglia, una volta un tizio in strada ha detto "salute" quando ho starnutito, non ero vicino alla finestra e siamo al terzo piano
default_meow.gif
 
Top Bottom