Bullismo a scuola

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
I ragazzi della mia classe si divertono a malmenare (?) una ragazza.Dunque,questa ragazza non è che reagisca o che,semplicemente continua a urlare,ma intanto ha il sorriso stampato sulla faccia.

Non è una cosa divertente,ma lei ride comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Comunque, per quella ragazza, le cose sono 2:

Ha paura e se urla la menano di più

La hanno menata tante di quelle volte che è impazzita (può succedere, non scherzo)
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Vi sembro il tipo che fa topic su Wall Of Text o World of Tanks?

Comunque, per quella ragazza, le cose sono 2:
Ha paura e se urla la menano di più
La hanno menata tante di quelle volte che è impazzita (può succedere, non scherzo)
A essere impazzita non è impazzita:talvolta riesce pure a difendersi.

Ovviamente non posso andare lì e dirle ''Senti,ho visto che ti stanno picchiando,posso aiutarti?''.

Dato che le mie compagne o sono indifferenti o si ammalano di stronzaggine,non ho nessuno che la aiuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Vi sembro il tipo che fa topic su Wall Of Text o World of Tanks?

A essere impazzita non è impazzita:talvolta riesce pure a difendersi.

Ovviamente non posso andare lì e dirle ''Senti,ho visto che ti stanno picchiando,posso aiutarti?''.

Dato che le mie compagne o sono indifferenti o si ammalano di stronzaggine,non ho nessuno che la aiuti.
E se la diffendi te mettendoti in mezzo?
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
E se la difendi te mettendoti in mezzo?
Ti rendi conto che a picchiarla sono in nove,mentre noi siamo in due?

Ma la cosa che mi fa incavolare è che ormai tutti si sentono in diritto di picchiarla,passano davanti al banco e le danno uno schiaffo
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Non è tanto normale che una ragazza (ragazza, sottolineo) venga picchiata ripetutamente e da nove persone (della serie "ci piace vincere facile ed essere i più stronzi possibile). Ma scuola, famiglia o eventuali responsabili della ragazza non si sono messi in moto per risolvere la situazione? La cosa mi lascia basito; non credevo che esistesse il bullismo anche tra ragazze (non quello fisico almeno).
 

Tomb

Supercampione
Mah...

Non so, sinceramente forse si vergogna a parlarne con i professori, la cosa strana è che quest'ultimi non se ne accorgano.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho fatto un po' di taglia & cuci col topic.

Detto questo, ma tu che vedi che lei viene maltrattata, non hai mai pensato a segnalarlo ai prof? (Anzi, tu e gli altri che lo sanno)
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ho fatto un po' di taglia & cuci col topic.

Detto questo, ma tu che vedi che lei viene maltrattata, non hai mai pensato a segnalarlo ai prof? (Anzi, tu e gli altri che lo sanno)
Ti stupirà sapere che 'sto fatto è successo pure davanti ad alcuni prof,ma quelli come imbranati,non hanno detto niente e hanno solo sgridato chi picchiava la ragazza.

L'unica prof a cui possiamo rivolgerci è quella di italiano,ma in quel caso non avrei prove e testimoni,perchè dato che i miei compagni hanno una paura matta di questi ragazzi...Ah,e poi mi odierebbero a morte perchè ''ho fatto la spia''.

In quanto a famiglia...famiglia?Ma perché,ha una famiglia?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'avevo pensato anch'io, ma boh, non potendo assistere... Poi alcuni reagiscono ridendo ma è una risata falsa, a mostrarsi infelici si vergognano e/o hanno paura di farsi prendere in giro ancora di più... O ha un lieve ritardo, forse

@ Dragon: Non ha una famiglia sta ragazza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
L'avevo pensato anch'io, ma boh, non potendo assistere... Poi alcuni reagiscono ridendo ma è una risata falsa, a mostrarsi infelici si vergognano o hanno paura di prenderle ancora di più... O ha un lieve ritardo, forse

@ Dragon: Non ha una famiglia sta ragazza?
Ce l'ha,ma...non è proprio la migliore delle famiglie.

Ma se ride non hai pensato che stessero solo giocando? asd.
Certo,perchè picchiarsi quasi a sangue è normale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me avete il dovere di segnalare il fatto, naturalmente non tu da sola ma insieme ad altri. E non si tratta di fare "gli infami", "le spie" ma semplicemente di segnalare un abuso assolutamente da stroncare.

EDIT: in op avevi scritto "Malmenano (?)" e credevo anch'io che fosse quasi per scherzo, ora scrivi "a sangue"...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Cercherò di convincere le più ragionevoli,o casomai chiederò a mio padre,presidente del consiglio di classe,di parlare per me alle riunioni.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma.... Domanda... Sta qua perché viene presa di mira? Per esempio, è grassa? Ha un handicap?

E la schiaffeggiano femmine, maschi o entrambi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Prima di fare cagate parlane con lei, non fare tutto di tua spontanea iniziativa. Magari lei è una masochista a e trova piacere nel dolore (?)

Oltre gli scherzi prima parlane con lei per capire cosa vuole realmente, poi se è il caso agisci ;)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, da tutto ciò ho arguito che lei è il primo oggetto di desiderio di tutti i maschi della classe. Solo che poiché sono ancora tanto giovani, sono ancora nella fase cavernicola, ossia "tu mi piaci, a me piace il calcio, ti tratto come il mio pallone da calcio".

Credo non si tratti di bullismo vero e proprio, a questo punto. E lei mi sa che ci sta eccome.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Okay, da tutto ciò ho arguito che lei è il primo oggetto di desiderio di tutti i maschi della classe. Solo che poiché sono ancora tanto giovani, sono ancora nella fase cavernicola, ossia "tu mi piaci, a me piace il calcio, ti tratto come il mio pallone da calcio".

Credo non si tratti di bullismo vero e proprio.
sei tu che hai dato il titolo al topic... u_u
 

Illusion

Zoidberg
Ma non c'è un benedetto professore/.sa che vede? Anche perché capisco uomini vs uomini, ma uomini che picchiano una donna è squallido.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ma non c'è un benedetto professore/.sa che vede? Anche perché capisco uomini vs uomini, ma uomini che picchiano una donna è squallido.
Ti stupirà sapere che 'sto fatto è successo pure davanti ad alcuni prof,ma quelli come imbranati,non hanno detto niente e hanno solo sgridato chi picchiava la ragazza.
Per Carma:

il (?) era dovuto al fatto che al momento non mi venivano in mente termini adatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Illusion

Zoidberg
:S allora vai dal preside, se i professori non fanno niente, è l'ultima soluzione. Se leggo dal tuo profilo hai 12 anni, se non sei stata bocciata i fantastici squallidi nove hanno 12 anni, non penso ci voglia rambo per dargli una lezione, se hai qualche amico più grande.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
:S allora vai dal preside, se i professori non fanno niente, è l'ultima soluzione. Se leggo dal tuo profilo hai 12 anni, se non sei stata bocciata i fantastici squallidi nove hanno 12 anni, non penso ci voglia rambo per dargli una lezione, se hai qualche amico più grande.
Dal preside...

Intendi con i genitori vero?Perchè se no non ti fanno entrare manco a pagarli.

Comunque l'unica possibilità,oltre a quella sopra,è la prof di italiano.

Non ci penso due volte ad andare dal preside,anche perchè l'alunno che ha lanciato la moda del ''Picchiamo le ragazze'' sarebbe già da bocciare per altre cose,magari se volete le racconto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ti rendi conto che a picchiarla sono in nove,mentre noi siamo in due?
Ma siete in 12 in classe? Quanti siete? (Maschi e femmine)

No,è una gran figona,e viene schiaffeggiata solo da maschi
default_S.gif
>Figona

>Solo Maschi

>Stereotipo della ragazza inoffensiva, timida ma con un bel paio di zizze

Poveracci, non sanno come attirare l'attenzione... Un po li capisco, ma

capisco uomini vs uomini, ma uomini che picchiano una donna è squallido.
^

Ma poi se volete attirare la sua attenzione toccatele il culo e capira subito a cosa ambite parlatele cazzo tanto alla prima minchiata le ragazze ridono
 

Illusion

Zoidberg
Se ci tieni a questa ragazza che ride quando le busca, vai con i genitori v.v

Edit: Non penso che ci soffra più di tanto se ride sempre, anyway.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom