Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Serepoké

Zoidberg
Cerco : elettritore , copertura , upgrade , dubbiodisco . Se qualcuno ha questi oggetti mi contatti via mp . Scambio con pokemon starters
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ho bisogno di 3 avanzi. Posso offrire un poké competitivo shiny evsato al 100 dal mio mercatino, o in alternativa possiamo accordarci in modo diverso. Il link è in firma!
 

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Ho bisogno di una o più unità di avanzi. In  cambio posso offrire un Yanma shiny o comunque dei pokemon con 5ivs.

Per favore, se li avete contattatemi in MP. Grazie.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Mi servirebbero un Ralts femmina in Premier Ball con Telepatia e un Litwick Maschio (oppure femmina in Scuro Ball) con Ondacalda. Non mi interessano le loro IVs o Natura, basta che abbiano quello che ho scritto. Posso offrire qualche Pokémon interessante da 5 IVs 

EDIT: Scusate, ho sbagliato topic... shame on me...
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheMusketeer

Passante
cerco Lucky egg 
Fortunuovo_Sprite_Zaino.png


chi lo ha, contatti in MP :)
 

xrawrglare

Zoidberg
Cerco lo strumento Evolcondensa

Offro:

- Medicham 6iv, natura Allegra, Evsato in Attacco e Velocità;

- Gliscor con Velencura, Tossicsfera, 6iv, Natura allegra, Evsato in Attacco e Velocità;

- Lapras con mossa uovo Maledizione, Natura decisa, 6iv, evsato in attacco e difesa.

Oppure se vi serve qualcosa/qualche pokemon chiedete e vi dirò se ce l'ho o no. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simone95

Zoidberg
Cerco lo strumento Evolcondensa

Offro:

- Medicham 6iv, natura Allegra, Evsato in Attacco e Velocità;

- Gliscor con Velencura, Tossicsfera, 6iv, Natura allegra, Evsato in Attacco e Velocità;

- Lapras con mossa uovo Maledizione, Natura decisa, 6iv, evsato in attacco e difesa.

Oppure se vi serve qualcosa/qualche pokemon chiedete e vi dirò se ce l'ho o no. 
La ho io, mi serve solo gliscor di quelli elencati, se hai oltre a ciò mi servirebbero 2/3 avanzi e se lo possiedi un forretres (evo di pineco) 5iv/6iv
 
Top Bottom