pokemon y

AleRoc93

Passante
we raga! innanzi tutto ciao a tutti sono nel forum da poco! vi espongo un problema che ho riscontrato recentemente! 

Mi si e rotto lo schermo del 2ds allora ho comprato un 3ds xl (io ho comprato pokemon y sul nintendo e shop ) solo che quando metto la scheda sd nel 3ds non mi legge niente come se nn l avessi comprato...non so se qualcuno sa come fare per recuperarlo perche cmq l ho pagato cioe se sapevo lo compravo al negozio come ho fatto con x

Cmq sia grazie in anticipo!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il guaio è che quella scheda era registrata per la vecchia console, perciò la nuova non la legge.

Ora, io non ho mai avuto giochi digitali persi, quindi non so se, come con l'Apple Store, si possano riscaricare.

Salva i dati della tua scheda su un PC, formattala, registrala sulla nuova console, poi prova a loggarti col tuo account nell'Eshop e vedi se ti viene permesso di riscaricare il gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' necessario fare il trasferimento dati dalla vecchia console a quella nuova. Si trova nelle impostazioni, vicino alla formattazione.
Se non riesci più ad accendere la vecchia console, è un problema... apri un ticket al supporto clienti nintendo, oppure manda una mail (info @ nintendo . it) e vedi cosa ti rispondono; se hai ancora i numeri seriali forse possono farlo da remoto
 

Poke.nic

Zoidberg
Se riesci ad accedere al Nintendo e shop con il vecchio account probabilmente lo puoi discaricare gratis,

se vuoi avere lo stesso gioco con gli stessi dati, allora non so dirti!
 

AleRoc93

Passante
we innanzitutto grazie delle risposte cmq non mi fa loggare col mio vecchio account perche dice che e gia registrato su un altra console! adesso no so come dovrei fare...
 

AleRoc93

Passante
e come faccio con lo schermo rotto non vedo niente...proprio l LCD dentro si e rotto

ma qualcuno sa dirmi come funziona l RNG per avere pokemon shiny??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
adesso no so come dovrei fare...

E' necessario fare il trasferimento dati dalla vecchia console a quella nuova. Si trova nelle impostazioni, vicino alla formattazione.

Se non riesci più ad accendere la vecchia console, è un problema... apri un ticket al supporto clienti nintendo, oppure manda una mail (info @ nintendo . it) e vedi cosa ti rispondono; se hai ancora i numeri seriali forse possono farlo da remoto
 

AMD

Amministratore di condominio
Il guaio è che quella scheda era registrata per la vecchia console, perciò la nuova non la legge.

Ora, io non ho mai avuto giochi digitali persi, quindi non so se, come con l'Apple Store, si possano riscaricare.

Salva i dati della tua scheda su un PC, formattala, registrala sulla nuova console, poi prova a loggarti col tuo account nell'Eshop e vedi se ti viene permesso di riscaricare il gioco.

E' necessario fare il trasferimento dati dalla vecchia console a quella nuova. Si trova nelle impostazioni, vicino alla formattazione.

Se non riesci più ad accendere la vecchia console, è un problema... apri un ticket al supporto clienti nintendo, oppure manda una mail (info @ nintendo . it) e vedi cosa ti rispondono; se hai ancora i numeri seriali forse possono farlo da remoto
ma seriously funziona così il backup con nintendo?

ma come cazzo fate a dare ancora soldi a sti cialtroni, sono fermi al 1995...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ AMD: Non so nella pratica come funzioni il sistema backup Nintendo, in quanto non mi si è rotto mai niente, né console, né giochi, né dati...

Ho tutto funzionante, dai Game & Watch al 3DS.

Quando il commesso random di GameStop mi chiede se voglio attivare la protezione giochi, gli rispondo che ho ancora floppy Amiga che funzionano. Per qualche secondo noto che la sua attività cerebrale va in sospeso. Eh oh, mica sono balle quelle che dico
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Più che altro, io vedevo nell' Eshop XY allo stesso prezzo della versione fisica: già solo questo mi faceva pensare WTF?!
 

NOOO

Parroco
Esiste anche il fatto che così la schedina non si danneggia, magari è da studiare meglio la cosa. Però minimo 5 pulciosi euri devono scontarli, tra scatola, libretto e trasporto.

@nintendofag: evitate i rage perché è così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom