È l'inizio della fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Mai lamentato dei compagni delle superiori, eravamo una classe fantastica (infatti siamo finiti sulla Repubblica come seconda classe migliore di Milano, con 4 100 di cui una lode)
Dannati Milanesi per bene educati, voi con il vostro cuore di ghiaccioNoi abbiamo dei cuori caldi e siamo ospitali! Ok, cuori di merda calda, ma pur sempre calda!

*Si rannicchia nell'angolino*
 

VINCI

Sono l'ombra della mia ombra.
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da quando i voti stabiliscono se una classe è "fantastica" o meno?

(che poi pure da me ci sono stati 4 100 di cui una lode ma non ci hanno pubblicato da nessuna parte perché gnegne il Molise non esiste)
Be', diciamo che comunque implica che almeno 4/20 non passano la vita a fare i cazzoni, ma si impegnano a scuola e hanno abbastanza la testa sulle spalle. Alle medie della mia classe c'è stato un 10 (guess who?), un 9 e mi sembra solo 6 e 7. Di 20 circa ci siamo diplomati quest'anno in 6, e la mia classe era composta per lo più di scarti umani che fumavano, spacciavano (non che non lo facciano ancora adesso, eh, il gruppo in cui mi hanno inserito è pieno di foto di erba, fanno a gara a chi ne ha di più), e uno ha persino avuto un figlio in terza media.Poi, sono d'accordo, il voto scolastico non può da solo essere indice della qualità di una persona, però può darti un'idea in alcuni casi.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
-Arriva una compagna vestita in modo da infrangere tutto il regolamento e i prof minacciano:

-di mentterle una nota

-di chiamare i genitori

-di sospenderla

-di denunciarla alla corte marziale

-e poi se ne escono con un "questa volta passi,peró alla prossima prendiamo provvidimenti".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Cioè, lì in Italia è obbligatorio vestirsi in un certo modo/vietato mettersi un certo capo di vestiario?

...Cos'è sto obbrobrio?
nah, saranno le loro scuole
default_swirlix.gif


Poi vabbè, c'è anche il buon senso:

se una entra con una maglietta che lascia scoperta tutta la pancia (coprendo solo la parte del regiseno) con minigonna da 2-3cm qualche provvedimento va' preso
default_swirlix.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
nah, saranno le loro scuole
default_swirlix.gif


Poi vabbè, c'è anche il buon senso:

se una entra con una maglietta che lascia scoperta tutta la pancia (coprendo solo la parte del regiseno) con minigonna da 2-3cm qualche provvedimento va' preso
default_swirlix.gif
Hhhhhhhhhh, da noi se vieni a scuola così nessuno ti dice niente (ma forse nessuno viene così perché è quasi sempre troppo freddo, lol.)Pensa che per Educazione Fisica abbiamo tutti un tipo di maglietta, tutti con lo stemma delle Scuole Europee, ma ne trovi di tutti i colori
default_spheal.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Appunto,lpossiamo dire che era venuta in costume :D
stavo per portare come esempio reggiseno+mutande, ma ho cancellato perché l'ho considerato infattibile, ma a quanto pare è successo o.O

Hhhhhhhhhh, da noi se vieni a scuola così nessuno ti dice niente (ma forse nessuno viene così perché è quasi sempre troppo freddo, lol.)

Pensa che per Educazione Fisica abbiamo tutti un tipo di maglietta, tutti con lo stemma delle Scuole Europee, ma ne trovi di tutti i colori
default_spheal.gif
Ho detto buon senso

Ergo che poi dipende da prof/bidelli/preside
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Veramente la sQuola ha il dovere di formare il carattere e lo "stile" dell'alunno assecondandolo

Tradotto

Uno si può vestire come vuole, finchè non porta roba con scritte che incitano alla violenza (per esempio), i tacchi alti si possono mettere e come
ma chi ha mai parlato di tacchi alti?
default_WUWdc.gif


Da come dici tu, una scuola potrebbe anche diventare un raduno di nudisti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Questo è uno dei motivi per cui non mi rammarico di non essere diventata prof: il fatto di vedere certe "studentesse" vestite da zoccolette, e magari pure strenuamente difese dalle madri (buon sangue non mente).
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
E poi ti prendono anche a schiaffi se le dai delle mignotte, mah, queste ragazze di oggi, poi mi si chiede perchè sono ancora single

*torna al suo angolino*

No, seriamente, mi danno sui nervi
Le donne vanno rispettate indipendentemente dal loro vestiario.Certe parole le scambi con i tuoi simili nel porcile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
ma chi ha mai parlato di tacchi alti?
default_WUWdc.gif


Da come dici tu, una scuola potrebbe anche diventare un raduno di nudisti
Questo è uno dei motivi per cui non mi rammarico di non essere diventata prof: il fatto di vedere certe "studentesse" vestite da zoccolette, e magari pure strenuamente difese dalle madri (buon sangue non mente).
-fp Ovviamente ci sono comunque delle altre regole, tipo i capelli legati (questo non è obbligatorio, ma consigliato contro i pidocchi), magliette e gonne/pantaloni non troppo stretti >_>
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Le donne vanno rispettate indipendentemente dal loro vestiario.

Certe parole le scambi con i tuoi simili nel porcile.
Ah, guarda, io rispetto solo chi mi rispetta, dopo che queste zoccolette mi hanno insultato, dato del raccomandato, hanno insultato la mia famiglia e i miei amici, ho smesso di considerarle mie pari, visto che si comportano esattamente come grandi troie ho iniziato a considerarle tali.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Quando capirai che fare 5 ore a scuola cazzeggiando bellamente non è la fine del mondo ne riparliamo.
Vab jack, metti che non tutti appena sono usciti da scuola troveranno lavoro come fai tui.. vendere l'ano richiede grandi esperienze.

Il più difficile è il terzo, se avete passato quell'anno avete già il diploma in mano, suvvia (a meno che fate i coglioni volutamente)
Boh, a dire il terzo l'ho trascorso una passeggiata. Il quarto boia, devo ancora capire se ero io a non avere voglia o i prof che me la facevano passare per la difficoltà. E per il quinto si vedrà, con un po' di impegno si è ammessi, è solo che non vorrei uscire con 70 tipo, anzi, i miei amici felice che sono usciti con 75 tipo li ho guardati scettico.. cioè dai, solo dall'80 in su trovi un buon lavoro e meglio messo. Poi per carità, niente contro chi è uscito con meno di 80 e forse potrebbe andare male a me :\.. ma al momento la penso così.

Comunque notare che io non ho ancora comprato il diario. lol.
Io ancora aspetto i libri fg.. vab, la prima settimana conto di non fare un cacchio dai

EDIT: ah ok, mi ero fermato alla pag 1.. continuate pure il vostro discorso sulle zoccole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Le donne vanno rispettate indipendentemente dal loro vestiario.

Certe parole le scambi con i tuoi simili nel porcile.
Aero, sorry ma quoto dalai.Dare loro delle ingenue o delle immature è un conto, anche delle stupide può pure andar bene, ma dare a una persona, che nella maggior parte dei casi conosci solo superficialmente, della mignotta è a dir poco puerile :b

Se poi fossi una donna e mi dessero della mignotta, a prescindere dall'abbigliamento, non se la caverebbero con un semplice schiaffo ;)
 

NOOO

Parroco
Ah, guarda, io rispetto solo chi mi rispetta, dopo che queste zoccolette mi hanno insultato, dato del raccomandato, hanno insultato la mia famiglia e i miei amici, ho smesso di considerarle mie pari, visto che si comportano esattamente come grandi troie ho iniziato a considerarle tali.
Queste zoccolette? Ma perché quando fanno le "zoccolette" tu sei con loro per poterlo affermare?

Perché sei stato trattato male tutte quelle che si vestono come loro sono "zoccolette"?

Ma sai cosa significa la parola "zoccola"?

Impara a interagire con chi ti sta intorno e a non usare parole a caso. E soprattutto impara a portare rispetto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sorry ma al giorno d'oggi molto spesso l'abito lo fa, il monaco.

Ci sono ottime canottiere e pantaloncini, basta saperli scegliere. Far vedere al mondo pance e fette di culo non è proprio bello, dai.

Che poi la cosa buffa è che proprio quelle più ciccie si mettono la roba più attillata ed inguardabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Aero, sorry ma quoto dalai.

Dare loro delle ingenue o delle immature è un conto, anche delle stupide può pure andar bene, ma dare a una persona, che nella maggior parte dei casi conosci solo superficialmente, della mignotta è a dir poco puerile :b

Se poi fossi una donna e mi dessero della mignotta, a prescindere dall'abbigliamento, non se la caverebbero con un semplice schiaffo ;)
Ah, se parli di calci li sotto, ne ho presi così tanti negli ultimi anni che ormai sono anestetizzate.

E comunque non glie lo ho mai detto in faccia, ma si, le considero tali, cambiano ragazzo ogni 5 giorni, si vestono da zoccole, parlano da zoccole, insultano chiunque la pensi in modo diverso dal loro, tu ragazze simili come le definiresti?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ah, se parli di calci li sotto, ne ho presi così tanti negli ultimi anni che ormai sono anestetizzate.

E comunque non glie lo ho mai detto in faccia, ma si, le considero tali, cambiano ragazzo ogni 5 giorni, si vestono da zoccole, parlano da zoccole, insultano chiunque la pensi in modo diverso dal loro, tu ragazze simili come le definiresti?
"Persone con cui non vale la pena di perdere il mio tempo"?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ah, se parli di calci li sotto, ne ho presi così tanti negli ultimi anni che ormai sono anestetizzate.

E comunque non glie lo ho mai detto in faccia, ma si, le considero tali, cambiano ragazzo ogni 5 giorni, si vestono da zoccole, parlano da zoccole, insultano chiunque la pensi in modo diverso dal loro, tu ragazze simili come le definiresti?
Bimbeminkia, esattamente come i ragazzi che fanno la stessa cosaquesto mi fa ricordare oggi! ho visto per strada un paio di ragazze vestite come dicevi tu, mi hanno insultato solo perchè porto il codino

Puoi spostare parte della conversazione in gioventù bruciata? Penso che ci starebbe meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Inoltre, non ho mai digerito il far vedere parti di indumenti intimi, sia da parte dei maschi (non me ne frega niente di che marca sia scritta sull' elastico delle mutande) che delle femmine (vita bassa e tanga a vista è una roba volgare e basta, e non ha nulla a che vedere con l'emancipazione femminile).

Si chiama INTIMO, superlativo assoluto di INTERNO, per un motivo ben preciso.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
"Persone con cui non vale la pena di perdere il mio tempo"?
Ci sono costretto, stanno nella mia stessa classe.

impara a portare rispetto.
Guarda da quale pulpito viene la predica

Io porto rispetto se e solo se una persona merita il mio rispetto, non è difficile, basta non approfittarsi della mia gentilezza, non sfottermi pesantemente, non darmi del cerebroleso, del disadattato, del coglione o del raccomandato, guarda caso, queste ragazze di cui lo penso hanno fatto tutte le cose che ho appena detto, neanche dire per sbaglio, ma ripetutamente.

Chiunque mi conosce bene sa che sono solitamente gentile ed altruista, ma se uno/a mi fa girare i coglioni, più volte, senza mai neanche chiedere scusa e fregandosene di come mi sento, per me quella persona è inferiore, non basta molto a farmi ritornare a considerare queste persone mie pari, ma a loro frega qualcosa? No
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom