richiedo valutazione per team competitivo.

heroe 97

Zoidberg
Utilizzo team singolo con regole ou smogon .

Garchomp@garchompite

252ps 252atk 6def

Abi:cartavetro

Nat:decisa

Moveset:

Metaltestata

Oltraggio

Terremoto/ombrartigli

Danzaspada

Allora é un bulk é fatto apposta per rompere i coglioni e non andare giu subito ... E quindi non mi serve l atk sp

Bronzong@pietra liscia

252def 252defsp 6ps

Abi:levitazione

Nat:(+def-vel)

Moveset:

Terrempesta

Blocco

Stordiraggio

Vortexpalla

Niente più indecisioni

Infernape(allias sun wukong)@cinturanera

252atk 252vel 6ps

Abi:ferropugno

Nat:allegra

Moveset:

Zuffa

Pugnorapido

Tuonopugno

Fuocopugno

Lui rimane così perché pugnorapido fa seri danni (stab+abi+cinturanera)

Umbreon@avanzi

252def 252def sp 6ps

Abi:fuocodentro

Nat:cauta

Moveset:

Tossina

Protezione

Desiderio

Rivincita

Togekiss@baccacedro

252atksp 252def sp 6ps

Abi:supersorte

Nat:calma

Moveset:

Eterelama

Magibrillio

Forzasfera

Trespolo

Altro bulk le statistiche parlano chiaro

Jolteon@lentiscelta

252atksp 252vel 6ps

Abi:assorbivolt

Nat:timida

Moveset:

Fulmine

Invertivolt

Palla ombra

Introforza(ghiaccio)

Ringrazio in anticipo per le risposte .... Vi chiedo solo di spiegare i cambi e i suggerimenti motivandoli. Grazie ancora ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
Allora ho solo visto la mossa "iper raggio" e da questo ho capito che sei proprio all'inizio,detto questo la squadra e da rifare direttamente per tanti motivi,che vorrei darti ma potrei sbagliare essendo io non esperto,purtroppo dubito ti risponderanno.
Detto cio,fatti qualche duello su "pokemon online" o "pokemon showdown" cosi capisci senza che debba spiegarti,il miglior consiglio che posso darti e infatti quello di fare tanti duelli :)

ps:in futuro quando posti la squadra scrivi anche che funzione hanno i pokemon all'interno della squadra :)
 

Infernape4Ever

Zoidberg
Io garchomp lo farei così.

Garcomp@garchompite

252 att. 252 ps 6 vel.

Cartavetro

Nat.Decisa

Metaltestata

Dragartigli

Terremoto

Dragodanza (non mi ricordo se la impara, se non la impara è meglio che dai 252 ev in vel.)

Dragartigli è molto meglio di oltraggio perchè se ti trovi un fairy davanti sei morto, se volevi dare ombrartigli per fare dei danni anche ad aegislash è molto meglio terremoto che è molto piu forte di ombrartigli.

Il resto del team mi sembra andare abbastanza bene, anche se forse dovresti sostituire Bronzong e mettere Rotom-W (?) .

Come c'è scritto sopra dovresti prima farti delle lotte su Pokemon Showdown. : )
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ti faccio qualche modifica senza stravolgerti tutto il team... giusto per dargli una base migliore, poi magari qualche sapientone potrà consigliarti meglio.

Garchomp ti conviene farlo senza Megaevo, natura Naive scarfato con Fire Blast > Sword dance ed EVs spread 252 Speed - 252 Atk

Bronzong a che ti serve scusa? Per settare la sand? Piuttosto infilaci dentro Tyranitar

Tyranitar @Tyranitarite

Jolly nature

Sand stream

252 Atk - 252 Speed - 4 Def

- Dragon dance

- Ice punch

- Crunch

- Stone Edge

Infernape puoi farlo con il classico set da Anti-lead, così come l'hai fatto tu non va molto lontano

Infernape @ Focus sash

Iron Fist

Jolly

252 Atk - 252 Speed

- Fake Out

- Fire Punch

- Thunder Punch

- Close Combat

Lui entra per primo, Fake outta e poi mena... easy no?

Umbreon fallo Scaltro, 252 Ps - 252 Def e dagli Wish > Lucelunare & Foul play > Rivincita 

Wish + Protect ti garantisce una migliore recovery ed inoltre ti da la possibilità di passare il recupero di Ps ad altri pokèmon.

Togekiss ti consiglierei di farlo Modesto con l'abilità Leggiadro, 252 SpA - 252 Ps e con mosse - Thunder wave, Air slash, Roost, Fire blast e @leftovers

Lui semplicemente paralizza e attacca con buone possibilità di far flinchare l'oppo fino alla sua violenta e atroce morte.

Jolteon non mi convince ma non ho proprio idea di cosa inserirci al suo posto (ultimamente accade troppo spesso).
 

heroe 97

Zoidberg
Alcune cose le avete analizzate singolarmente e non nel complesso del team ... Se ci mettessi anche tyranitar andrebbe giu che é una meraviglia

Allora ho solo visto la mossa "iper raggio" e da questo ho capito che sei proprio all'inizio,detto questo la squadra e da rifare direttamente per tanti motivi,che vorrei darti ma potrei sbagliare essendo io non esperto,purtroppo dubito ti risponderanno.

Detto cio,fatti qualche duello su "pokemon online" o "pokemon showdown" cosi capisci senza che debba spiegarti,il miglior consiglio che posso darti e infatti quello di fare tanti duelli :)

ps:in futuro quando posti la squadra scrivi anche che funzione hanno i pokemon all'interno della squadra :)
Iper raggio a jolteon ,serve come ultima chance per fare danni ,siccome impara poche mosse speciali ho gli metto una mossa che fa danni o una che cerca di andare al super efficace ,detto ciò o gli metto introforza oppure non lo so
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Alcune cose le avete analizzate singolarmente e non nel complesso del team ... Se ci mettessi anche tyranitar andrebbe giu che é una meraviglia

Iper raggio a jolteon ,serve come ultima chance per fare danni ,siccome impara poche mosse speciali ho gli metto una mossa che fa danni o una che cerca di andare al super efficace ,detto ciò o gli metto introforza oppure non lo so
Jolteon io direi di dargli la HP Ice
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Jolteon con la fiammosfera mi sembra alquanto bizzarro. E' un pokèmon già di per sè velocissimo; a mio parere non ha bisogno del boost di piedisvelti, senza contare che la fiammosfera gli infligge anche danni (e già è fragilino). L'altra sua abilità (assorbivolt) è molto più utile, specialmente se azzechi lo switch. Io cambierei l'abilità, la natura (timida e non modesta, così non hai bisogno di piedisvelti) e soprattutto l'item; metti le lentiscelta. Così il tuo jolteon sarà estremamente veloce e con un boost in attacco speciale, che è più conveniente. Inoltre sono abbastanza d'accordo con gli altri; per questioni di coverage la hp più utile dovrebbe essere quella ghiaccio.
 

heroe 97

Zoidberg
É impossibile giocare a showdown .... Su 10lotte 5si sono ritirati a metà 1 L'ho persa contro (thundurus landarus heatran e victini e azumarill e l'altro non me lo ricordo) 2 l'ho vinte e altre due erano fasulle tipo contro Pokemon scarsi
 

Wolflink

Parroco
É impossibile giocare a showdown .... Su 10lotte 5si sono ritirati a metà 1 L'ho persa contro (thundurus landarus heatran e victini e azumarill e l'altro non me lo ricordo) 2 l'ho vinte e altre due erano fasulle tipo contro Pokemon scarsi
Probabilmente perchè hai un punteggio in ladder basso, più sali di posizione in ladder e più gli avversari saranno forti
 
Top Bottom