Leggendari K.O.

Poke.nic

Zoidberg
Ciao a tutti, un mio amico ha mandato K.O. Mewtwo, ma ora nella grotta non lo trova e quindi non sa come fare a catturarlo.

Me lo potete dire?
 

PkmnHunter

Passante
Sconfiggi di nuovo la lega Pokémon e Mewtwo riapparirà nella grotta. Non sono sicuro al 100% che funzioni anche in X e Y ma nelle generazioni precedenti era così.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
se ha salvato lo ha perso
Hai sbagliato ;)
Ciao a tutti, un mio amico ha mandato K.O. Mewtwo, ma ora nella grotta non lo trova e quindi non sa come fare a catturarlo.

Me lo potete dire?
Devi ri sconfiggere la lega e mewtwo riapparirà nella grotta, come scritto su bulbapedia (un po' come tutti i leggendari, nessuno di essi sparisce se li sconfiggi, devi solo risconfiggere la lega pokèmon per farli riapparire)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Vabbé a parte le cazzate... Ma se puoi sconfiggerli quante volte vuoi, non hai Exp Points infiniti?
Puoi sconfiggere la Lega infinite volte. Ci sono gli allenatori del castello nonmiricordoilnome vicino alla pensione. Ci sono infiniti pokémon selvatici. C'è la pensione stessa.

E tu pensi all'esperienza infinita per i leggendari?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perché è il tuo amico che ti fa tutto?

Lui che ti sconfigge il mewtwo, lui che ti rifà la lega...

D'altronde, io non ho mai sconfitto un leggendario selvatico... Ma può sempre arrivare il brutto colpo inaspettato.
 

Poke.nic

Zoidberg
Perché è il tuo amico che ti fa tutto?

Lui che ti sconfigge il mewtwo, lui che ti rifà la lega...

D'altronde, io non ho mai sconfitto un leggendario selvatico... Ma può sempre arrivare il brutto colpo inaspettato.
Il mio amico non mi fa niente,è lui sul suo gioco che ha sconfitto mewtwo!
 
Top Bottom