Quale videogioco avete intenzione di acquistare?

Pokedani

Passante
Quale videogioco avete intenzione di acquistare?

Io SSB 3DS dubble pack (lo compro insieme ad un amico) al day one (ho dei solducci nascosti che tengo da parte dal mio compleanno) e Pokemon Rubino Omega special edition (quello con la scatoletta metallica) il 21 (perchè al gs lo danno prima)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
È da 2 mesi che mi tengo una Wish List. Enjoy

•Splatoon (perché è figo)

•Kirby's Rainbow Curse (perché è Kirby)

•SSB3DS (ragioni ovvie; che sia mio fratello a prendere il WiiU)

•Pokémon Zaffiro Alpha (Rubino già prenotato per mio fratello
default_chirolp_gusun.gif
)
More coming soon...

P.S.: Hai scritto "Acquistate" nel titolo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Per adesso:

- Pokémon Alpha Zaffiro;

- Fantasy Life;

- Monster Hunter Ultimate 4;

Sono indeciso se prendere o meno Super Smash Bros. per il 3DS.. :<
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non in ordine di uscita/preferenza fra quelli che escono entro la fine dell'anno:

-SUper Smash Bros 3ds

-Super smash bros WiiU

-Fantasy Life

-Pokémon Alpha zaffiro

-TheatRhythm Final Fantasy Curtain call

-Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

-Fire Emblem (Sulla VC della WiiU)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
MH4U

Pokemon OR

I dlc di dark souls 2

The binding of Isaac Reborn
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hydreigon9878

Passante
Hmm...

Faccio una breve lista,con titolo di giochi e prezzo:

-Mass effect 1 2 3 Usati che costano 10€ l'uno alla Game Stop

-Dragon Age:Inquisition,cerco di prenderlo usato su qualche sito on-line di compra-vendita tipo Amazon,e magari trovarlo a 50€

-Il bundle di SSB,lo prendo insieme ad un amico,almeno risparmiamo :)

-Street Fighter IV o Soul Calibur V costano 10€ usati alla gamestop

-Destiny già prenotato,dando in cambio alla MW Battlefield 4 xbox one più 30€

Non credo di prendere OR,almeno per ora,forse verso Natale...
 

Zaffira

Avicoltrice
Quale videogioco avete intenzione di acquistare?

Io SSB 3DS dubble pack (lo compro insieme ad un amico) al day one (ho dei solducci nascosti che tengo da parte dal mio compleanno) e Pokemon Rubino Omega special edition (quello con la scatoletta metallica) il 21 (perchè al gs lo danno prima)
Qual'è con la scatoletta metallica? L'ho ordinato al Game Stop ma non mi hanno detto che c'è la confezione particolare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se si potrà prendere tramite GameStop, metteranno una pubblicità grossa così sul loro sito, tranquilli, perciò se adesso non c'è niente, si può solo aspettare.... ma intanto su ebay si possono fare dei preordini per le steelbox... a prezzi da paura, lol.
 

Zaffira

Avicoltrice
Se si potrà prendere tramite GameStop, metteranno una pubblicità grossa così sul loro sito, tranquilli, perciò se adesso non c'è niente, si può solo aspettare.... ma intanto su ebay si possono fare dei preordini per le steelbox... a prezzi da paura, lol.
Ma dai, io non ne sapevo nulla. Se Game Stop lo venderà, potrò prenotare quello distendo l'attuale che ho prenotato?

Mi mandi un'immagine che io non trovo nulla di come sono fatti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io sinceramente non credo che si potrà prendere la steelbox da GameStop: poiché ci sono già le prenotazioni per quello normale, ci sarebbero state anche quelle per la steelbox; io non penso che faranno la follia di mettere prenotazioni per steelbox UN MESE DOPO... Farebbe rosicare molta gente che ha prenotato la versione normale.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io sinceramente non credo che si potrà prendere la steelbox da GameStop: poiché ci sono già le prenotazioni per quello normale, ci sarebbero state anche quelle per la steelbox; io non penso che faranno la follia di mettere prenotazioni per steelbox UN MESE DOPO... Farebbe rosicare molta gente che ha prenotato la versione normale.
Ho chiamato il Game Stop Roma Est e mi hanno detto che posso modificare la mia prenotazione tra un paio di giorni. In pratica mi tolgono questo e mi meteranno il steelboock pagando ovviamente di piu.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho chiamato il Game Stop Roma Est e mi hanno detto che posso modificare la mia prenotazione tra un paio di giorni. In pratica mi tolgono questo e mi meteranno il steelboock pagando ovviamente di piu.
Il dubbio mi viene perché sul loro sito altri giochi appaiono sia in versione normale che in edizione limitata, e riguardo ORAS li vedo solo normali... non vorrei che il tizio ti avesse detto una cavolata... va bene che tanto non perderesti soldi perché te li scalerebbero dal gioco, ma mi è venuta la curiosità, se passo da un GameStop glielo chiedo.
 

Hydreigon9878

Passante
Il dubbio mi viene perché sul loro sito altri giochi appaiono sia in versione normale che in edizione limitata, e riguardo ORAS li vedo solo normali... non vorrei che il tizio ti avesse detto una cavolata... va bene che tanto non perderesti soldi perché te li scalerebbero dal gioco, ma mi è venuta la curiosità, se passo da un GameStop glielo chiedo.
Forse devono aggiornare il sito,così da aggiungere anche l'edizione limitata.

Si anche io devo passare per chiedere informazioni su questa edizione,e vorrei sapere anche qualcosa a riguardo il DP di SSB e le miniature di Agroudon e Akyogre (A=Archeo,mi scocciavo di scrivere Archeogro...).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
Uhm in realtà non "penso" visto che ho gia i soldi scansati per molti dei titoli in lista ma la mia wishlist è questa:

Driveclub (PS4) -> ovviamente solo ed esclusivamente se alla data d'uscita si trova un volante decente

Omega Ruby (3DS)

Alpha Sapphire (3DS)

Smash Bros (3DS)

Natural Doctrine (PS4)

L'ombra di Mordor (PS4)

The Evil Within (PS4)

Dragon Age: Inquisition (PS4)

Project Cars (PS4) -> come Driveclub

Metal Gear Solid 5 (PS4)

Guilty Gear Xrd (PS4)

E direi che fino a 2015 inoltrato sto più che a posto.
 

U.T.

Star
Sicuri al 100%:

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call ---> 3DS, già prenotato, esce questo venerdì

Super Smash Bros. for 3DS (3DS) ---> anche lui in preorder ed in uscita il 3 Ottobre

The Binding of Isaac Reborth (PSVita) ---> per PSVita ovviamente, un gioco del genere su PC è ingiocabile

In forse:

Pokémon Alpha Sapphire (3DS) ---> prenotato su Amazon a 35€, ma non sono ancora convinto al 100%. Dipende dal periodo

Freedom Wars (PSVita) ---> lo vorrei prendere al D1, ma ho paura di non dedicargli abbastanza tempo dato che esce vicino ad un sacco di altri giochi. Sono tentato per il prezzo

Murasaki Baby (PSVita) ---> lo vorrei prendere essendo prodotto da uno studio Italiano. Doveva arrivare ad inizio mese ma sta tardando troppo... Probabile che lo recupero a fine anno a questo punto

Persona Q (3DS) ---> stessa situazione di Freedom Wars

Shin Megami Tensei IV (3DS) ---> non so se meritano i miei soldi dopo le varie figure di merda che hanno fatto

Metal Gear Solid V The Phantom Pain (PS3) ---> è ancora TBA 2014 se non sbaglio

Ci sarà anche qualche acquisto di roba già uscita poi, sicuro al 100% questo asd
 

Zaffira

Avicoltrice
Forse devono aggiornare il sito,così da aggiungere anche l'edizione limitata.

Si anche io devo passare per chiedere informazioni su questa edizione,e vorrei sapere anche qualcosa a riguardo il DP di SSB e le miniature di Agroudon e Akyogre (A=Archeo,mi scocciavo di scrivere Archeogro...).
In Italia ci sono le calamite mentre in America le statuette. Amazon ha risposto cosi a una domanda di un signore.
 
Top Bottom