Topic di fine agosto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No... cioè... domani è settembre!

Settembre è notoriamente un mese di merda per tutti, tranne per i fortunati ancora infanti pre-scolari succhia mammelle:

- i bimbi non secchioni sono disperati perchè devono iniziare di nuovo le levatacce mattutine e saranno di nuovo oppressi dai cattivissimi prof, soprattutto quelli di educazione fisica;

-i bimbi secchioni sono disperati perchè saranno di nuovo alla mercè dei bulli e perchè saranno oppressi di nuovo dai prof di educazione fisica.

- i neo diplomati che si accingono ad entrare nel mondo universitario vedono, con crescente terrore, l'arrivo imminente dei test d'ingresso, certi che il vicino di banco non aiuterà di certo a copiare;

-i neo diplomati che hanno rigettato l'ipotesi università come Studio Aperto ha rigettato il giornalismo hanno già iniziato a conoscere il bellissimo mondo della disoccupazione e, passate le vacanze estive, si ritroveranno a far nulla quotidianamente sentendosi inutili. Quei pochi fortunati che lavorano già, vorrei conoscerli;

-gli universitari vedono con tanto orrore l'avvicinarsi della sessione autunnale e, almeno nell'80% dei casi, si ammazzeranno di studio cercando di recuperare ciò che ad agosto non hanno potuto fare causa inderogabili impegni, come giornate passate in spiaggia o l'avida lettura di Novella2000;

-per i laureati disoccupati non cambia un cazzo, sia agosto o settembre: sempre lavoro si cerca, ma l'infruttuosa ricerca prolungata può portare a depressioni più acute, causa cieli grigi che riflettono il loro umore;

-i lavoratori sospirano, vedendo le vacanze di Natale ancora lontane e vivendo di ricordi delle proprie vacanze estive, piangendo la sera nella vasca da bagno come la tizia tornata dalla crociera Costa;

-i lavoratori con figli scolari, esultando all'idea di aver presto fuori dalle scatole i marmocchi almeno in mattinata, tremano altresì al pensiero dei nuovi e spesso costosi libri per i propri pargoli, coscienti di imbattersi in puntuali "nuove edizioni" che impediranno gli acquisti e le vendite di libri usati;

-i pensionati dovranno tornare a frequentare i marmocchi casinisti sui bus, mettendo a freno la tentazione di insultarli nel proprio dialetto, spesso non riuscendoci;

-Babbo Natale deve iniziare a mettersi a lavoro, perchè tutti quei regali non si comprano e impacchettano da soli.

Insomma, Settembre è proprio un mese di merda. Per tutti.

Inizia il conto alla rovescia: estate 2015, aspettaci <3
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Esatto st'anno sarà na merda, eppure io amo educazione fisica, come qualsiasi studente di un liceo classico che si rispetti.

Temo per scienze invece :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
-i lavoratori sospirano, vedendo le vacanze di Natale ancora lontane e vivendo di ricordi delle proprie vacanze estive, piangendo la sera nella vasca da bagno come la tizia tornata dalla crociera Costa;
io nemmeno ce l'ho, la vasca da bagno......
default_chirolp_gusun.gif


riassumendo il topic:

"diamoci ai gratta e vinci"
Ma neanche!! Non gratto più perché non vinco più un benemerito cetriolo!!!! >_<
 

NOOO

Parroco
Finalmente finisce il caldo (per me caldo significatemperatura superiore ai 20 gradi), la gente smette di romper le palle su dove è andata in vacanza, smetto di veder simil magrebini vista l'abbronzatura.

Vista la meravigliosa invenzione dei leggins, nemmeno esiste più il problema delle donne che si rivestono.
 

Hydreigon9878

Passante
- i bimbi non secchioni sono disperati perchè devono iniziare di nuovo le levatacce mattutine e saranno di nuovo oppressi dai cattivissimi prof, soprattutto quelli di educazione fisica
Questo è il mio anno scolastico,solo che,non ho un prof di Educazione Fisica,BENE!!!

A dirla tutta poi,l'anno scorso è volato,quest'anno allora passerà in un attimo,spero. u_u

Vabbè che poi nella la mia scuola,non si fa quasi niente,i prof sono pigri,e la preside organizza un assemblea a settimana(che poi nessun prof si presenta).
default_%5Eo%5E.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Questo è il mio anno scolastico,solo che,non ho un prof di Educazione Fisica,BENE!!!

A dirla tutta poi,l'anno scorso è volato,quest'anno allora passerà in un attimo,spero. u_u

Vabbè che poi nella la mia scuola,non si fa quasi niente,i prof sono pigri,e la preside organizza un assemblea a settimana(che poi nessun prof si presenta).
default_%5Eo%5E.gif
Come si chiama la tua scuola?
default_awesome.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A me non cambia nulla.

Però l'altro giorno in un attacco di tristezza&disperazione&inutilità ho per un attimo voluto iscrivermi a un corso universitario, ho seriamente valutato i pro e i contro. Hanno vinto i contro.

*sospira*
 

Rikez91

Passante
io sono uno di queli studenti che fanno l'università e che in teoria dovrebbero recuperare tutto in pochi giorni solo che non è cosi perche veramente ho studiato come un cane in estate (mi sono fatto un bagno <.<) una volta superata la prima settimana di settembre sto sciolt u.u
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Iniziare il liceo, nuovi compagni, iniziare a prendere il bus, paura che ti accada qualcosa se prendi il bus, paura che ti prendano per il culo fin dal primo giorno, paura degli insegnanti, paura di quanto si dovrà studiare. Non va un càzzo bene!

L'unica cosa positiva è che sono protetto dai bulli.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Per tutti: vivere in Belgio sará pur uno svantaggio per la scuola, ma credetemi, é la Capitale Verde.

Ecco una foto della mia scuola dall'alto:

A_543012.jpg
Alberi, alberi everywhere
default_chirolp_sballo.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Iniziare il liceo, nuovi compagni, iniziare a prendere il bus, paura che ti accada qualcosa se prendi il bus, paura che ti prendano per il culo fin dal primo giorno, paura degli insegnanti, paura di quanto si dovrà studiare. Non va un càzzo bene!

L'unica cosa positiva è che sono protetto dai bulli.
Oh, una matricola!
default_awesome.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Per tutti: vivere in Belgio sará pur uno svantaggio per la scuola, ma credetemi, é la Capitale Verde.

Ecco una foto della mia scuola dall'alto:

A_543012.jpg
QUELLA NON E' UNA SCUOLA

Cioè... Ha le finestre e... e... non ci sono gang di piccioni violenti e pieni di tatuaggi sul tetto, il cortile sembra curato, campi per le attività sportive (se ora mi dite che c'è anche una piscina smatto) e.... e sono sicuro che abbia ancora tutte le pareti.

Quella non può essere una scuola, sorry.

[ot?] che poi abiti in Belgio? UAO [/ot?]
Comunque effettivamente mi spiace per quelli che iniziano subito, io ho ancora 15 giorni di libertà (Per poi ricevere violente mazzate dai prof, ma va beh)
 

~Lighty

Rosso è meglio
QUELLA NON E' UNA SCUOLA

Cioè... Ha le finestre e... e... non ci sono gang di piccioni violenti e pieni di tatuaggi sul tetto, il cortile sembra curato, campi per le attività sportive (se ora mi dite che c'è anche una piscina smatto) e.... e sono sicuro che abbia ancora tutte le pareti.

Quella non può essere una scuola, sorry.

[ot?] che poi abiti in Belgio? UAO [/ot?]
Comunque effettivamente mi spiace per quelli che iniziano subito, io ho ancora 15 giorni di libertà (Per poi ricevere violente mazzate dai prof, ma va beh)

^ thisIo più che delle prof mi preoccupo dei compagni stronzi @_ @
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
QUELLA NON E' UNA SCUOLA

Cioè... Ha le finestre e... e... non ci sono gang di piccioni violenti e pieni di tatuaggi sul tetto, il cortile sembra curato, campi per le attività sportive (se ora mi dite che c'è anche una piscina smatto) e.... e sono sicuro che abbia ancora tutte le pareti.

Quella non può essere una scuola, sorry.

[ot?] che poi abiti in Belgio? UAO [/ot?]
Comunque effettivamente mi spiace per quelli che iniziano subito, io ho ancora 15 giorni di libertà (Per poi ricevere violente mazzate dai prof, ma va beh)
Sí, c'é pure una piscina. Ma é arciextraminuscola.
default_chirolp_gusun.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Sí, c'é pure una piscina. Ma é arciextraminuscola.
default_chirolp_gusun.gif
Beh... noi alle finestre abbiamo delle punte anti-piccione!

... viva l'italia

L'anno scorso ce n'è rimasto impalato uno.

Il suo corpo senza vita è rimasto appeso alla finestra per quattro mesi.

La gente, quando gli si avvicinava, chinava lievemente il capo, in segno di rispetto.

Per ritornare veramente IT, avete notato quanto gli stati sul "Noooo è finita l'estate" di fb non siano più popolari come un tempo? Al loro posto ho letto un "L'inverno sta arrivando" e mi sono quasi dato fuoco dalla felicitàh.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Beh... noi alle finestre abbiamo delle punte anti-piccione!

... viva l'italia

L'anno scorso ce n'è rimasto impalato uno.

Il suo corpo senza vita è rimasto appeso alla finestra per quattro mesi.

La gente, quando gli si avvicinava, chinava lievemente il capo, in segno di rispetto.

Per ritornare veramente IT, avete notato quanto gli stati sul "Noooo è finita l'estate" di fb non siano più popolari come un tempo? Al loro posto ho letto un "L'inverno sta arrivando" e mi sono quasi dato fuoco dalla felicitàh.
Non ci sono su Facebook perchè sono su What's App DAN DAN DAN DAAAAAAAAAANNN!

P.S. Teoria personale u_u
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Beh... noi alle finestre abbiamo delle punte anti-piccione!
I nostri non ne hanno bisogno: ci sono gli alberi.
default_awesome.gif


Non scorderò mai quel giorno che un piccione fuori di testa è entrato dalla finestra aperta e tutti mi hanno guardata (sì, per loro sono come la Regina dei Piccioni) con una faccia da "Vuol dire che siamo fottuti?"
default_awesome.gif
:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom