Pokkén Tournament

gGiova

e-ehi.
logo.png


Appena annunciato Pokémon Tournament, picchiaduro a tema Pokémon, per Arcade (cabinati), in collaborazione con "quelli di Tekken".
Comunque, generalmente arrivano anche su console, quindi si presuppone che prima o poi arriverà anche qui. Inoltre abbiamo anche un trailer in inglese, è praticamente scontato.



Sito ufficiale
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirkosp

Passante
Credo intendano Arcade nel senso di stile di gioco Arcade, ma sarebbe più sensato (e probabile) se uscisse su Wii U.
 

Patro

Giocate Persona 5
Mamma mia, tanta roba! Voglio piu info però, non posso solo commentare quella grafica da omg
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Fa un po' ridere il fatto che l'abbiano definita "Una notizia scioccante" quando è solo un gioco arcade only jap.

Btw, non mi interessava neanche, quindi no ne faccio una tragedia. :b
 

mirkosp

Passante
Edit @ 14:28: In answering questions, it was implied that there may be non-arcade release later since it is said to come first in arcades

Comunque era una "notizia shockante" pensata solo per il pubblico giapponese, visto che lo stream non era in contemporanea mondiale con anche le altre lingue e così via.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Sì, solo che in Jap non sono esattamente "macchinette dei tabacchini", ma c'è un mercato enorme che qui è sparito dagli anni '90.
WOWWWWWWW
default_WUWdc.gif
.. mi stavo chiedendo cosa si erano fumati..

ps. Il ragazzo dello stream ha ricordato che hanno il copyright di pokemon fighters in europa ed in america.. quindi potrebbero farlo per console in seguito :D
 

gGiova

e-ehi.
Ma infatti l'ho detto, generalmente poi arrivano anche all'estero su console.

Comunque nel 2014 è triste vedere gente ancora convinta che un annuncio importante è tale solo se vale in tutto il mondo.
Pensando al Jap, questa è una notizia IMPORTANTISSIMA: pokémon non mi pare si sia mai dato all'arcade serio, tanto meno a picchiaduro seri. sono un genere e un campo di battaglia COMPLETAMENTE diversi rispetto al solito.

thx per il link mirkosp, aggiorno il primo post.
 

Patro

Giocate Persona 5
Hanno caricato il video sul canale ufficiale, ora sono da cell però, linkate voi.

Il bello è che è stato caricato sul canale inglese con scritte in inglese...

Seriosly Pkmn Co. , stahp doing dis

EDIT: ninjed right in the feels
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Copio e incollo il post dal pre uscita visto che avete aperto il topic

Machamp con i suoi pettorali attirerà molto pubblico femminile.... 

BTW penso che in quel gioco molto probabilmente ci saranno solo pokemon LOTTA...e Lucario si mega evolveva....e visto che non avrebbe molto senso dare solo a lui questo "power up" penso tutti i pokemon nel roster potranno mega evolversi.... 

tutto ciò per dire.... 

FINALMENTE MEGA MACHAMP CONFIRMED  
default_chirolp_lovely.gif
  
default_chirolp_lovely.gif
  
default_chirolp_lovely.gif


....forse
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Mega Froslass vorresti dire, visto che la signorina aveva il mega cerchio con la bambola di froslass che pendeva.

Più subliminare di cosi' solo la disney.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
La visuale è un qualcosa di OMG, tuttavia spero ci siano quasi tutti i pokèmon, non che si limitino a 3/4 pokèmon (per ora sappiamo che ci sono lucario, blaziken e machamp) ; 2 dei 3 hanno la mega evoluzione inoltre la controparte di machamp (alakazam) possiede già la megaevoluzione, il che con un buon 80% indica che machamp avrà la sua bella mega
default_awesome.gif


Io sono più dell'idea che uscirà su 3ds (come per il gioco Dragon ball Heroes, anch'esso prima arcade poi ora in uscita per il 3ds , attenzione però solo in Giappone u_u )
 

EdTheMad

Stato richiami
Mega Froslass vorresti dire, visto che la signorina aveva il mega cerchio con la bambola di froslass che pendeva.

Più subliminare di cosi' solo la disney.
Quello mi pareva scontato. Cioè più lampante di così xD 

poi magari non fanno ne uno ne l'altra e la prendiamo nel...
 

gGiova

e-ehi.
Secondo me si limiterà a gran parte dei pokémon di tipo lotta. Tutti i pokémon, oltre ad essere impraticabile proprio tecnicamente, non avrebbe senso in un Tekken. (Questo è praticamente uno spin-off di Tekken, Nintendo la licenza ci mette).
 
Top Bottom