Disegno Poké

Makian

Allevapokémon
Ciao,

Mi sono iscritto da poco per cui Saluti a chi mi legge per la prima volta!

Volevo proporvi questo mio disegno finito oggi!

Link a DeviantArt

pokemon_trainer_clea_by_makian-d7vfc5u.jpg


Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciao!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Il lineart mi gusta assai, anche il paeasaggio per quanto possa sembrare marginale. Comunque puoi postare l'immagine linkando l'originale con il tag classico.

Domanda canonica, che programma usi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Makian

Allevapokémon
il banalissimo Photoshop perché ho iniziato da lì anni fa e non mi sono più spostato!
Felice che ti piaccia!

P.s. se provo a linkare col tag mi da un errore dicendo che non il permesso di farlo Y-Y
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Non sono una persona che se ne intende di disegni ... Btw, qualche piccola considerazione ^^

Ludicolo è stupendo
default_chirolp_lovely.gif


Garchomp come ludicolo
default_chirolp_lovely.gif


Lapras ha qualcosa che non va nella faccia, non so ...

Talonflame è leggermente piccolo :D

La faccia dell'allenatrice non so perchè ... Ma mi fa paura D:

Detto questo sono solo considerazioni, spero di non offendere nessuno ^^
 

Shadow Wind

......
il banalissimo Photoshop perché ho iniziato da lì anni fa e non mi sono più spostato!

Felice che ti piaccia!

P.s. se provo a linkare col tag mi da un errore dicendo che non il permesso di farlo Y-Y
Usi il link che compare dopo che fai download? Btw Photoshop è abusato da chiunque nel settore, anche se per il genere di stile che usi mi pare che si preferisca paint tool sai, se non manga stupio/clip paint.

Edit: ho dato un'occhiata ai tuoi disegni su deviant e devo dire che il mio presferito è sicuramente Red Riding Hood, complementi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Makian

Allevapokémon
Non sono una persona che se ne intende di disegni ... Btw, qualche piccola considerazione ^^

Ludicolo è stupendo
default_chirolp_lovely.gif


Garchomp come ludicolo
default_chirolp_lovely.gif


Lapras ha qualcosa che non va nella faccia, non so ...

Talonflame è leggermente piccolo :D

La faccia dell'allenatrice non so perchè ... Ma mi fa paura D:

Detto questo sono solo considerazioni, spero di non offendere nessuno ^^
Ahahah.. per Talonflame ho visto che ci sono diverse interpretazioni, effettivamente alcune lo vedono decisamente più grande di come l'ho fatto io.. ma diciamo che è un mini-Talonfalme =)

Grazie davvero per l'opinione e per l'apprezzamento!

P.s. Non farti spaventare dall'allenatrice, è una brava ragazza!

Usi il link che compare dopo che fai download?
Ora ho capito e l'ho fixato! Grazie =)  

ho visto che ci sei anche tu su DA, ti ho aggiunto agli watch! E complimenti per la galleria!
 

Shadow Wind

......
Ora ho capito e l'ho fixato! Grazie =)

ho visto che ci sei anche tu su DA, ti ho aggiunto agli watch! E complimenti per la galleria!
Ah non tenerla troppo in considerazione, quello che ci vedi sopra è un po' datato e non corrisponde alle mie attuali capacità, diciamo che tengo aggiornato tumblr, al limite draw crowd.
 

Shadow Wind

......
Stavo riguardando il disegno quando ho notato una cosa strana: sebbene la fonte di luce sia frontale, le ombre proiettate a terra sono verso la fonte di luce stessa.
 
Top Bottom