"X" DAL PCF!

NOVE

Parroco
Vedo sempre più firme con il nome dell'utente seguito da "DAL PCF" accompagnato da fantasmagorici rappresentazioni di pokemon in azione. E' possibile perchè? Ma soprattutto, chi è l'autore? devo saperlo, ma non perchè ne voglia assolutamente uno anche io magari raffigurante Excadrill, no no, voglio solo ficcare il naso dove magari non mi è permesso.

@Ale, troppo serio anche questo vero? ok allora beccatevi questa chicca:
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Vedo sempre più firme con il nome dell'utente seguito da "DAL PCF" accompagnato da fantasmagorici rappresentazioni di pokemon in azione. E' possibile perchè? Ma soprattutto, chi è l'autore? devo saperlo, ma non perchè ne voglia assolutamente uno anche io magari raffigurante Excadrill, no no, voglio solo ficcare il naso dove magari non mi è permesso.

@Ale, troppo serio anche questo vero? ok allora beccatevi questa chicca:
Diamine, è la stessa domanda che mi affligge da qualche giorno a questa parte. Io ne voglio una con Dunsparce. ç-ç
L'autore é Hige =P , purtroppo i pokèmon sono limitati (e non credo che ci siano i vostri :D ) .Credo che potere inviargli un MP oppure lo aspettate in chat come tutti ^^

Detto questo potete chiudere ù.ù
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Io ho un magikarp
default_CpyOVSk.gif


Ed e ScIaINi HHininknihihihihihihiHininHIHIHI !!!!111!!!! xdddd XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Vedo sempre più firme con il nome dell'utente seguito da "DAL PCF" accompagnato da fantasmagorici rappresentazioni di pokemon in azione. E' possibile perchè? Ma soprattutto, chi è l'autore? devo saperlo, ma non perchè ne voglia assolutamente uno anche io magari raffigurante Excadrill, no no, voglio solo ficcare il naso dove magari non mi è permesso.
Devi chiedere a Hige, è lui l'illustre benefattore ^^
 

Hige

Hexxus
Mod
Confesso sono io a farle, tranne alcune che sono state fatte dagli stessi utenti sotto consigli

Comunque se le volete basta chiedere, la lista di quelli possibili le trovate nel topic delle nuove firme e avatar
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ho provato a farne una

non mi sono venuti però bene i bordi e la scritta (che ha una lettera più su e l'altra più giù) 
default_o.gif
;
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Sono firme davvero carine, stavo anche pensando di farmene una personale assai simile  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom