Squadra Pokemon Y( Avventura)

Tomb

Supercampione
Allora, potreste valutarmi questo team per l'avventura e consigliarmi qualche cambiamento?

Attualmente sono arrivato alla Caverna Gelata.

Lucario Lv.67 @Lucarionite(?)

Forzasfera

Ossoraffica

Danzaspada

Ferrostrido

Charizard Lv.70 @Charizardite Y

Volo

Rogodenti

Taglio

Ira di drago

Chesnaught Lv.65 @Nulla

Seme bomba

Agodifesa

Colpodifango

Rotolamento

Tyrantrum Lv.66 @Nulla

Sgranocchio

Colpo

Dragartigli

Rocciotomba

Snorlax Lv.60 @Avanzi

Corposcontro

Sbadiglio

Leccata

Amnesia

Yveltal Lv.63 @Nulla

Ali del Fato

Inibitore

Spettrotuffo

Neropulsar

Ola, ho finito la lega.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Prenditi un aegislash e lapras ... Con aegislash disfi metà lega e con lapras l'altra metà :D

Comunque a chesnaught metti mazzuolegno e togli colpo di fango e charizard Y fallo speciale, così non si può vedere con volo, taglio e rogodenti , mettigli lanciafiamme (o fuocobomba se credi nel destino) e se le possiedi già trespolo e solaraggio

Mi son scordato di dire qualcosa ... Ma non mi ricordo cosa :D ... Vabbè lo scriverò nei post successivi :P
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Si, ma Snorlax con Surf non si può vedere. Meglio metterlo a Lapras, che gode anche di STAB.

MegaCharizard Y fallo così:

Lanciafiamme

Solarrraggio

Eterelama

Trespolo

Hai oltraggiato il mio Pokémon preferito combinando Lucario in quel modo indecente.

Lucario @Lucarite

Forzasfera

Calmamente

Psichico

Neropulsar

Ovviamente poi Lapras andrà fatto così:

Surf

Geloraggio

Psichico

Pioggiadanza/Stordiraggio

Spero che abbia Assorbacqua come abilità.

E Snorlax:

Corposcontro

Cozzata Zen (non ricordo se la può imparare)

Terremoto/Amnesia

Sbadiglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Si, ma Snorlax con Surf non si può vedere. Meglio metterlo a Lapras, che gode anche di STAB.

MegaCharizard Y fallo così:

Lanciafiamme

Solarrraggio

Eterelama

Trespolo

Hai oltraggiato il mio Pokémon preferito combinando Lucario in quel modo indecente.

Lucario @Lucarite

Forzasfera

Calmamente

Psichico

Neropulsar

E Snorlax:

Corposcontro

Cozzata Zen (non ricordo se la può imparare)

Terremoto/Amnesia

Sbadiglio
piccola postilla , lapras gode anche dello sprite visibile mentre si surfa
default_chirolp_lovely.gif
Comunque io ti consiglio anche aegislash fisico con

-spadasolenne

-furtivombra

-metaltestata (per i folletti
default_sylveon.gif
)

-scudo reale (mossa OP :D )

Per allenarlo usa il sav ù.ù , io ti consiglio 252 atk e 252 speed...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Talonflame
default_chirolp_lovely.gif


comunque tu non eri quello che ci ha giocato solo tre ore? e hai già Charisard e Lucario Mega
default_WUWdc.gif
Talonflame è un'obrobrio senza l'abilità nascosta (e comunque è semplicissimo livellare :D , con il nuovo condividi esperienza)Prenditi un pidgeot e chiamalo poppo, ti aprirà le porte del cielo con volo (inoltre non ti consiglio Talonflame data la tua debolezza alle mosse tipo roccia e/o terra -.- , piuttosto metti aegislash :P )
 

Tomb

Supercampione
Il gioco e corto.

Ma cappero ho provato a pigliare uno xerneas Lv.50 ma chiedevano diancie Lv.1!!!!
 

Tomb

Supercampione
Talonflame è un'obrobrio senza l'abilità nascosta (e comunque è semplicissimo livellare :D , con il nuovo condividi esperienza

Prenditi un pidgeot e chiamalo poppo, ti aprirà le porte del cielo con volo (inoltre non ti consiglio Talonflame data la tua debolezza alle mosse tipo roccia e/o terra -.- , piuttosto metti aegislash :P )
Una figata vero?
 

Rachel 67

So good
Talonflame è un'obrobrio senza l'abilità nascosta (e comunque è semplicissimo livellare :D , con il nuovo condividi esperienza)

Prenditi un pidgeot e chiamalo poppo, ti aprirà le porte del cielo con volo (inoltre non ti consiglio Talonflame data la tua debolezza alle mosse tipo roccia e/o terra -.- , piuttosto metti aegislash :P )
Ma è esageratamente forte contro i tipi erba :P
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Me ne frega, lo sostituisce lol :P
Nessuno può sostituire charizard , lui é il vero dio dei cieli e del fuoco con la mega Y , altro che rayquaza o arceus u_u (E poi lo sappiamo tutti che te sei un'antica anti-charizard che punta alla rinascita dei venusaur e al dominio totale del mondo u_u , si vede dal tuo avatar u_u )

Comunque credo stiamo andando un po' tutti OT -.-
 

Tomb

Supercampione
Ragazzi scusate ma devo andare OT

[OT]Perché ricevo Vivillon tramite dono segreto ma electabuzz non me lo fa avere?[/OT]
 

Rachel 67

So good
Nessuno può sostituire charizard , lui é il vero dio dei cieli e del fuoco con la mega Y , altro che rayquaza o arceus u_u

(E poi lo sappiamo tutti che te sei un'antica anti-charizard che punta alla rinascita dei venusaur e al dominio totale del mondo u_u , si vede dal tuo avatar u_u )

Comunque credo stiamo andando un po' tutti OT -.-
Veramente a me piace blastoise u_u
 
Top Bottom