Buonasera

Dany1899

Zoidberg
Un saluto a tutti. Finalmente ho deciso di iscrivermi per due motivi: il primo è che sto cercando di completare il pokedex di Kalos e quindi mi servirà aiuto sicuramente; il secondo è che vorrei scoprire i segreti del battling competitivo e quindi capire come allevare Pokémon perfettI!

Spero che in qualche modo possa quindi capirne di più! :D
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Pokedex--> esiste la gts!!!

Battling--> ammazzi i pokemon giusti che danno le ev giuste,una mossa da danno fa cagare se ha meno di 60di potenza, un team deve coprire tutte le debolezze nella threat degli ou e i pokemon si possono anche suddividere per ruoli quali lead wall sweeper e Revenge killer

Fine, ora puoi andartene e disiscriverti, grazie comunque :bye:

Ahahaha apparte le cazzate, benvenuto fra noi e buona permanenza nel forum, io sono soul e come hai ben visto sono abbastanza un coglionw :D
 

Dany1899

Zoidberg
La difficoltà è trovare Pokèmon come Weavile e Scizor nella GTS...adesso, ad esempio, sto offrendo Swirlix con DolceSpuma in cambio di uno Slurpuff, ma ancora nessuno ha accettato. E poi non capisco perchè la maggior parte si ostini a chiedere Pokémon leggendari per ogni Pokèmon :(

Ecco, già solo sapere quali sono i ruoli e come coprire le debolezze sarebbe un passo avanti :D

Grazie per il benvenuto comunque!

edit:mentre scrivo mi hanno scambiato il Pokèmon!  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quello che ho scritto nella firma non sono bruscolini, ve l'ho detto che ho milioni di omonimi in giro per l'Italia

Bella omonimo! ^^
 

Giocondo

Altro
Oddio un altro Dany O.o

Dimmi che ti chiami Danilo e non Daniele
Bisogna linciarne qualcuno 
default_ghigno.gif


Benvenuto!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche io mi chiamo Daniele benvenuto :) but , where is the problem? ( se Nn ho ciccato l'inglese )
L'inglese è giusto, il problema è che nel mio anno di nascita i genitori hanno avuto molta poca fantasia per la scelta dei nomi ;) E pochi utenti mettono nel Nick il loro vero nome, tra questi in molti sono omonimi ^^
 
Top Bottom