Team X Y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loriz.it

Zoidberg
Ciao ragazzi! Prima di iniziare volevo doppiamente scusarmi.. Per prima cosa non scriverò in inglese.. non conosco tutti i termini e ho poco tempo per scrivere questo post quindi perdonatemi.. >.< Secondo il team non è completo mancano ben 2 pokemon vorrei un consiglio su i 4 gia inseriti e qualche suggerimento per i restanti 2.. siate buoni e rispondete con i termini in italiano :)

Gyaridos @ megapietra

Abilità: Prepotenza

Natura: Decisa

Evs: 252 att.fisico 252 dif.speciale restanti ps

-Dragodanza

-Morso

-Idrondata

-Gelodenti

Salamence @ rapidartigli o dente di drago

Abilità: Forzabruta

Natura: Allegra

Evs: 252 vel. 252 att.fisico restanti ps

-Volo

-Dragartigli

-Rogodenti

-Doppio team (?)

Gengar @ megapietra

Abilità: Levitazione

Natura: Modesta o Timida

Evs: 252 att.speciale 252 vel. restanti ps

-Ipnosi

-Mangiasogni

-Pallaombra

-Fangobomba o Stordiraggio

Aegislash @ (non saprei gradito consiglio)

Abiltà: Accendilotta

Natura: Decisa

Evs: 252 att.fisico 252 def. speciale restanti ps

-Danzaspada

-Metaltestata

-Furtivombra

-Ombrartigli(?)

Premetto che questo pokemon non mi convince molto volevo un consiglio..

Da qui in poi non saprei propio datemi dei consigli anche se è contro le regole.. D:  

Avrei pensato Volcarona ma non saprei..

Fatevi sotto con i consigli su quelli che ho scelto e sui 2 che mancano :)  

Grazie milleee :)
 

Loriz.it

Zoidberg
Leggere le regole della sezione è cosa buona e giusta!
Non solo le ho lette tutte ma le ho anche apprezzate, chiedo solo un piccolo strappo alla regola per darmi la possibiltà di concludere il mio primo team competitivo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ehm... Morso su gyarados? Dagli sgranocchio se lo impara (credo di sì) e dai la fangopece a tentar, infine leva volo e doppioteam da salamance e dagli dragodanza e terremoto, infine levagli il rapidartigli/ dentedidrago e dagli gli avanzi,la baccacedro, la conchinella o l'assorbiafera (ti consiglio o il primo o l'ultima)

A aegislash leva ombrartigli e metti scudo reale e dagli avanzi o vulneropolizza

Volcarona lo puoi mettere (voldifuoco/fuocobomba, eledanza, ronzio, mossa recovery se ne impara una,non sono tanto esperto di vokcarona,se lo fai così dagli avanzi)

Infine aggiungi un rotom lavaggio o uno skarmory (difensori fisici, per rotom va bene farlo con stolascelta e dargli raggiro,invertivolt,idropompa,fuocofatuo, per skarmory invece levitoroccia,punte,turbine, baldeali/mossa acciaio/trespolo)

Attento che poi sei leggermente debole all'elettro se metti skarmory,ma non è una debolezza tanto grave

In alternativa puoi cambiare salamance e farlo stolascelta +mosse speciali modesto o timido
 

Loriz.it

Zoidberg
Gengar con la megapietra è uber, inoltre gyarados è già megaevolvibile. In pratica mancano 3 pokémon, direi che un rate sia impossibile.
Se io uso un Uber quello con cui combatte spegne o giudica la lotta non valida? Ma poi scusa l ignoranza è una cosa di questo forum o del regolamento vero e propio? Comunque è per lotte tra amici a cui non interessa uber o meno, e mi vanno bene due megaevolbibili nella scuadra a seconda delle necessita evolvo uno piuttosto che un altro, alla luce di questo puoi o potete giudicare i moovset e darmi consigli per i pokemon mancanti?
 

Loriz.it

Zoidberg
Ehm... Morso su gyarados? Dagli sgranocchio se lo impara (credo di sì) e dai la fangopece a tentar, infine leva volo e doppioteam da salamance e dagli dragodanza e terremoto, infine levagli il rapidartigli/ dentedidrago e dagli gli avanzi,la baccacedro, la conchinella o l'assorbiafera (ti consiglio o il primo o l'ultima)

A aegislash leva ombrartigli e metti scudo reale e dagli avanzi o vulneropolizza

Volcarona lo puoi mettere (voldifuoco/fuocobomba, eledanza, ronzio, mossa recovery se ne impara una,non sono tanto esperto di vokcarona,se lo fai così dagli avanzi)

Infine aggiungi un rotom lavaggio o uno skarmory (difensori fisici, per rotom va bene farlo con stolascelta e dargli raggiro,invertivolt,idropompa,fuocofatuo, per skarmory invece levitoroccia,punte,turbine, baldeali/mossa acciaio/trespolo)

Attento che poi sei leggermente debole all'elettro se metti skarmory,ma non è una debolezza tanto grave

In alternativa puoi cambiare salamance e farlo stolascelta +mosse speciali modesto o timido
1- Gyaridos non impara sgranocchio purtroppo

2- Salamence l ho evsato in att.fisico e terremoto è speciale .-.

Grazie per il moovset di Volcarona lo prenderò in considerazione :)

Eh, se giochi con amici usa chi vuoi e dagli i moveset alla digimon di cane, tanto van bene comunque.
Non essere acido, ho detto che non conta se sono uber, ma per il resto evs ivs e moovset sono tutte cose che prendiamo in considerazione..

Non capisco tutto questo astio
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
1- Gyaridos non impara sgranocchio purtroppo

2- Salamence l ho evsato in att.fisico e terremoto è speciale .-.

Grazie per il moovset di Volcarona lo prenderò in considerazione :)
1-dagli terremoto/sostituto2- ehm...terremoto è qualcosa tipo la mossa fisica più usata... Lo sto controllando ora stesso sul 3ds tanto per essere sicuro

Se non capisci tutto sto astio è perché hai postato qualcosa di fuori dalle regole e se la sono presa, io invece non ho problemi nel vedermi team incompleti da completare tranquillo, inoltre senza offesa ma il tuo team è abbastanza babbo, doppia megaevo, morso su gyarados,l'uso di un uber... Beh non ti offendere,del resto babbo vuol dire da novellino, ed è il tuo primo team, quindi...

Comunque salamance sarebbe secondo me meglio scarfato e speciale anche se è giocabile pure fisico
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
1- Gyaridos non impara sgranocchio purtroppo

2- Salamence l ho evsato in att.fisico e terremoto è speciale .-.

Grazie per il moovset di Volcarona lo prenderò in considerazione :)
default_chirolp_bak1.gif
Ti sbagli, è fisico

Se ad i tuoi amici non importa delle regole, ti conviene prendere tutti leggendari e andare in uber, li si trovano i poke più forti
 

Loriz.it

Zoidberg
1-dagli terremoto/sostituto

2- ehm...terremoto è qualcosa tipo la mossa fisica più usata... Lo sto controllando ora stesso sul 3ds tanto per essere sicuro
Sorry hai ragione! mi sono fatto ingannare dal ricordo della mossa ahahah 

default_chirolp_bak1.gif


Ti sbagli, è fisico

Se ad i tuoi amici non importa delle regole, ti conviene prendere tutti leggendari e andare in uber, li si trovano i poke più forti
Ripeto non facciamo caso solo agli uber, leggendari non ne usiamo
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
ma poi porca miseria si può avere un giudizio e basta come ha fatto il buon soul99.. che fatica ahahah
Anche lightmew è stato gentile con te,mica solo io e.e inoltre io sono gentile solo perché tu non ti stai dimostrando antipatico, quello che non Capiscono gli altri che si incazzano però FORSE è che tu ti sei iscritto e posti per migliorare e cessare di essere nabbo... Succedeva anche a me all'inizio, stai tranquillo e rispondi sempre educatamente alla gente che ti sclera contro, prima o poi si abituano e ti accettano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Loriz.it

Zoidberg
Non ho ben capito. Chi digimon sei? La Regina d'Inghilterra?
ahahah caro BCroak capisco che a qust ora ti senti molto simpatico ma non ho bisogno di battute idiote fatte da idioti, e spero che tu non ti riduca a sfogarti su un forum di pokemon perche saresti messo molto male.. Qui bisogna divertirsi non sfottersi, e ricorda che chi offende lo fa per difendersi o perche si sente inferiore posso dirti ch non sei nulla di questo quindi rilassati e goditi una chiacchierata tra appassionati di pokemon ;)

Anche lightmew è stato gentile con te,mica solo io e.e inoltre io sono gentile solo perché tu non ti stai dimostrando antipatico, quello che non Capiscono gli altri che si incazzano però FORSE è che tu ti sei iscritto e posti per migliorare e cessare di essere nabbo... Succedeva anche a me all'inizio, stai tranquillo e rispondi sempre educatamente alla gente che ti sclera contro, prima o poi si abituano e ti accettano
Concordo pienamente :) Un grazie anche a lightmew :)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
ahahah caro BCroak capisco che a qust ora ti senti molto simpatico ma non ho bisogno di battute idiote fatte da idioti, e spero che tu non ti riduca a sfogarti su un forum di pokemon perche saresti messo molto male.. Qui bisogna divertirsi non sfottersi, e ricorda che chi offende lo fa per difendersi o perche si sente inferiore posso dirti ch non sei nulla di questo quindi rilassati e goditi una chiacchierata tra appassionati di pokemon 
Anche tu ti stai rendendo abbastanza ridicolo. Il regolamento parla chiaro 6 Pokémon da rateare, non un mezzo team da buildare. E poi questa sezione è puntata tutto sul competitivo, è meglio se posti di qua, nell'In-game Teams.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Loriz, come ti è già stato detto, consulta il regolamento di sezione. Purtroppo prevede che tu debba postare un team composto da sei Pokémon, di conseguenza ti invito a farlo aprendo una nuova discussione, non appena sarai pronto.

Se il team è tra lotte fra amici che non rispettano nessuna restrizione particolare (quindi nessun Pokémon bannato, ecc.) allora sì, forse è meglio che tu apra in In-game teams.

Chiudo, sentiti di libero di aprire una nuova discussione quando avrai un team completo.

Ad ogni modo, voglio specificare che l'utente BCroak ai prossimi post che vedo del genere, si becca un richiamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom