... ed ora le cose diventano serie...

Agam

Zoidberg
... non sapevo come intitolare questo topic...

Ho finito finalmente il gioco e battuto la lega, tutto in 50 ore, squadra ben allenata e passeggiata (liv medio 70)

ora volevo iniziare a fare le 2 cose per cui tutti giocano a pkm

1- terminare il pokedex

2- preparare il mio team

3-varie

1- è la cosa più difficile che bisogna cercare tutti i pkm che ci sono e allenarli.. insomma un lavoraccio di ore ed ore, ma non mi abbatto..

...e qui la prima richiesta:

 cerco amici per fare il parco safari e cercare altri pkm, e sono pronto ad eventuali scambi a anche su richiesta, ovviamente se posseduti...

2- preparare il mio team ricorrerà parecchio tempo, in quanto ho visto parecchi video e sono cose piuttosto complicate... e leggendo la guida piccola sopra alla fine non risulta difficile.

3- dove trovo alcuni oggetti mancanti tipo le pietremega per gli starter con cui non ho iniziato?

grazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A mio avviso riguardo il punto 1, più che di safari vai di GTS, ci trovi quasi tutto il pokedex, poi ovviamente si deve provare e riprovare, senza scoraggiarsi se si trovano certi soggetti proposti solo in cambio di superleggendari.

Quindi: i più comuni toglili di mezzo col GTS, poi al limite consulti qualche safari.

Riguardo il punto 3, spulcia la sezione Pokémarket. :)
 

Xtremethegamer

Passante
3- dove trovo alcuni oggetti mancanti tipo le pietremega per gli starter con cui non ho iniziato?
Le megapietre degli starter sono acquistabili a Luminopoli, se non sbaglio alla gioielleria. Te le vende un tipo dentro, più è alta la popolarità meno ti costano. Con 0 di popolarità mi pare tipo 1.000.000, con il massimo 10.000
 

Agam

Zoidberg
si, ora mi sono visto un video e le ho prese tutte o quasi...mi manca chi possiede pkm x per le mancanti.. 
 

Tomb

Supercampione
Io ormai alla GTS vedo gente che offre un Rattata per Lugia u_u

Il Safari ti permette di avere Pokemon rari, al Lv.30 e quindi ottimi per il primo e il secondo obiettivo ;)
 

Agam

Zoidberg
Infatti così facendo sto iniziando a fare la mia squadretta grazie al safari... Comunque reputo improponibile gli scambi sul GTS...

La squadra è quasi al completo

Come vedete absol e zoroark come pkm da massimo danno... Uno è attacco fisico e l'altro speciale
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Infatti così facendo sto iniziando a fare la mia squadretta grazie al safari... Comunque reputo improponibile gli scambi sul GTS...

La squadra è quasi al completo

Come vedete absol e zoroark come pkm da massimo danno... Uno è attacco fisico e l'altro speciale
1) cattura dei ditto,mettili in gts chiedendo il pokemon che cerchi per il pokedex e scrivi che sono a 6iv o 5iv, funziona anche se è una truffa bastarda2) NO!!! Due tipi buio puri in un team competitivo?!?!? Per giunta zoroark e absol? Sono due pokemon che adoro ma... Absol è decente per l'abilità della megaevoluzione ma non regge il confronto con gli sweeper fisici ou, zoroark invece ha di base un'abilità buona ma che su un pokemon fragile come zoroark non serve a molto, onestamente non è molto forte...

Se vuoi un tipo buio attaccante fisico ci sono scrafty,sharpedo e bisharp che a mio parere sono buoni

Se invece lo vuoi speciale allora greninja is the way
 
Top Bottom