Squadra per il Metro Lotta in Doppio

Samuel

Passante
Ciao a tutti!

Premetto che non sono un esperto di battling, nè un breeder, visto che non ci ho mai dedicato del tempo, ma ultimamente ho ripreso in mano Pokémon Versione Bianca 2, praticamente il gioco Pokémon a cui ho giocato di meno e mi è venuta voglia di provare a sconfiggere i Capo Metro.

Quindi, qualcuno potrebbe consigliarmi una buona squadra che mi possa aiutare a vincere la sfida in Doppio? Ovviamente so che non esiste una squadra imbattibile, ma certamente esistono squadre migliori di altre con cui posso tentare di andare lontano.

Però vi chiedo di evitare di propormi Pokémon con abilità nascosta, perché ormai gli scambi wi-fi non funzionano più, e ho pochissimi Pokémon presi dal Dream World o catturati in-game con tale abilità (quasi tutti maschi fra l'altro, quindi non breedabili), quindi non potrei ottenere la maggior parte di essi. Possibilmente anche senza mosse tutor o mosse uovo di generazioni precedenti, anche se ho Pokémon Versione SoulSilver, quindi se proprio non c'è meglio, potrei anche provare, solo che su quel gioco è più complicato ottenere i Pokémon che si vogliono imo.

Possibilmente anche senza leggendari, perché non li tocco mai una volta catturati e i miei sono tutti con nature a casaccio.

Spero di non aver chiesto una cosa impossibile, grazie in anticipo a chi mi aiuterà! :)

EDIT:

ecco la squadra:

Eelektross @ Avanzi
Abilità: Levitazione
Natura: Modesta
EVs: 252 PS / 252 AttSp / 4 DifSp
- Fulmine
- Lanciafiamme
- Acidobomba
- Laccioerboso

Excadrill @ Avanzi

Abilità: Rompiforma
Natura: Decisa
EVs: 176 PS / 60 Att / 252 DifSp / 20 Vel
- Terremoto
- Sostituto
- Frana
- Danzaspada

Togekiss @ Baccacedro

Abilità: Leggiadro
Natura: Calma
EVs: 248 PS / 124 Dif / 136 DifSp
- Tuononda
- Eterelama
- Sonoqui
- Protezione

Haxorus @ Assorbisfera

Abilità: Rompiforma
Natura: Decisa
EVs: 4 PS / 252 Att / 252 AttSp
- Danzaspada
- Doppicolpo
- Calciobasso
- Idrondata