Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Giocondo

Altro
Non so, ultimamente avevo nutrito qualche sospetto riguardo aleterla, che era riuscito quasi prepotentemente a prendere le redini del gioco... E la cosa mi aveva insospettito, in quanto se fosse stato un lupo avrebbe potuto manipolare le cose assai facilmente.

Ora le cose sono due: o aleterla era un lupo e si è fatto sbranare per evitare che qualcuno potesse fare un simile ragionamento, o era davvero un contadino o quantomeno qualcuno alleato.

La prima ipotesi mi sembra poco plausibile, in quanto il gioco volge al termine e sacrificare un lupo mi sembra azzardato, dunque voglio fidarmi di aleterla (rest in pis pikkolo angelo, ora insegna agli altri angeli come spammare arringhe).

La sicurezza di Hige mi infonde fiducia. Non so perché.

Molti postano poco, e questo mi insospettisce e mi inquieta.

In conclusione: non ho le idee chiare, e spero che entro domani qualcuno parli.

Ninten continua a votare senza pensare. Punto il dito contro di lui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Cala la Notte su Tabula e i contadini se ne vanno nelle loro cucce.

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202&p=533990

Oh, cos'è 'sto mortorio? Dov'è finito lo spirito strategico? Adesso è il momento cruciale, vi siete iscritti per giocare non per fare gli spettatori.
default_forcone.gif
 

Giocondo

Altro
Nessuno che parli? Parlo io.

Come già detto due giorni fa, punto il dito contro Ninten. I suoi voti non ragionati per niente e la sua presenza da "fantasma" mi insospettiscono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Che silez e carma mi perdonino, ma:

La finite di andare così OT?

In questo Topic si fanno accuse e ci si difende, e, almeno che non stiano a motivare determinate assenze, non credo siano ben accetti post su ciò che in passato/presente/futuro si ha fatto/si fa/si farà!

Vi ricordo che non è una chat!

Con questo non voglio dire che non dobbiate postare, anzi, sarebbe preferibile che lo facciate, perché se vi siete iscritti solo per votare e raccontare i propri fatti, imho, avreste anche potuto non farlo e lasciare il posto ad altri che, magari, avrebbero messo più impegno ed avrebbero movimentato un po' di più il gioco.

Da quando se ne son andati i "miglior parlatori" questo Topic ha cominciato a fossilizzarsi, e non è cosa buona.

Trovo alquanto irritabile che, non appena giocondo abbia provato a rompere il ghiaccio, qualcun'altro se ne sia uscito con un commento inutile che ha portato solo ad un inutile OT.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Effettivamente kratos ha ragione: non è questo un gran modo di ravvivare il topic.

Anyway, anche i miei sospetti vanno su Ninten: non motiva granché i voti, segue la massa e quando posta va off topic. Vuole sviare i sospetti, o comunque non mettersi contro nessuno.
 
Top Bottom