questo non é un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rachel 67

So good
come da titolo, volevo solo chiedere un' informazione: come si diventa Moderatori?

premetto che non ho intenzione di provarci e questa é solo una domanda che mi é saltata in testa in un momento di noia totale -.-

ma ormai qui spuntano come funghi quindi mi sono chiesta: come?

E poi non ho capito la storia dei nick corti. Un grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
come da titolo, volevo solo chiedere un' informazione: come si diventa Moderatori?

premetto che non ho intenzione di provarci e questa é solo una domanda che mi é saltata in testa in un momento di noia totale -.-

ma ormai qui spuntano come funghi quindi mi sono chiesta: come?

E poi non ho capito la storia dei nick corti. Un grazie in anticipo
default_meow.gif
Credo che bisogni essere dei  veterani e bisogna sapere un po'di tutto,da Pokèmon a Off topic a Vomitoteca.E bisogna fare il leccho a chi è più importante di te.

La storia dei nick corti:credo sia  dovuta al fatto che molti Mod hanno nick brevi.

Prego.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Secondo te gli admin ti svelano il loro segreto :D ?

Comunque io credo col tempo e con educazione
default_o.gif
; ...

...lo storia del nick era una presa per i fondelli -.- , mentre l'aumento di mod sarà servito perchè probabilmente mod più vecchi sono "stanchi" o chiedono aiuto ;)

ma dato che io non faccio parte dello staff non saprei che dirti :P  

(apparte di non aprire topic spazzatura u_u , spiritomb ti sta contagiando u_u )
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E perché dovresti eliminarli? Se sono stati scelti come moderatori vuol dire che sono stati utenti importanti per la comunità e non si può escludere un loro ritorno, perché abbassarli di grado solo perché hanno una vita privata?

Se qualcuno ha bisogno di un mod di solito ha anche abbastanza cervello da non scrivere a qualcuno che non si connette da anni...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nei forum normali i vecchi che non lavorano/seguono più si eliminano dallo staff, solo qua ce ne sono 47
Mai cliccato sul tastino Staff in fondo alla pagina, vero?All'op:

In genere succede che ogni tanto qualcuno viene notato per il suo buon comportamento, e quindi proposto come mod, nella nostra apposita sezione.

Sebbene io personalmente non sia contraria alla nomina di mod dietro esplicita richiesta dell'interessato, in questo forum non si usa farlo, anche perché dette richieste partono da persone non [ancora] adatte.

Ultimamente ci sono state nuove nomine, ma ora credo che non ce ne saranno più per un bel pezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nessuno, infatti.

Poi ovviamente, se succede che se diventano 10, di non più attivi, si tolgono, ma uno o due in stand-by ci possono stare benissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Che sbilenco tentativo di attaccarmi a tutti i costi...

Comunque davvero, potrei anche mettermi qui ad analizzare Staffer per staffer e segnalarvi chi è inutile, indicare il numero giusto e tutto: insomma, darvi la mia idea su come questo posto andrebbe gestito. Ma è la mia idea e, come giusto e normale non essendo il foro mio, non interessa a nessuno. 

Ripeto, se volete il flame questa è la strada giusta, io il discorso lo avevo abbandonato
 
Qualche mod più del necessario sembra anche a me che ci sia, ma comunque direi che le cose vanno bene così e non vedo perchè cambiarle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom