Non sono sicuro che la sezione sia giusta, ma credo di si.
Io mi sono aggiudicato in un'asta di ebay, e dopo aver contattato il venditore abbiamo deciso per il pagamento tramite bonifico bancario, che risultava comodo a tutti e due. Mi ha dato i dati per il bonifico e io l'ho fatto, poi mandandogli una mail dove gli comunicavo l'effettuato pagamento. Il tutto oggi intorno alle 15. Lui non mi ha mai risposto e stasera mi arriva questa mail da ebay:
"Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:
181464605209 - Carte Pokemon di prima edizione
Ci risulta che non hai ancora pagato l'oggetto e che il venditore non lo ha spedito. Ti invitiamo a non eseguire il pagamento, in quanto abbiamo annullato la transazione.
Ti auguriamo buon divertimento su eBay e speriamo che le tue future transazioni si concluderanno senza problemi. Se desideri ulteriori chiarimenti, clicca su Assistenza clienti nella parte superiore della maggior parte delle pagine eBay."
Io gli ho scritto di questa mail all'utente da cui ho comprato le carte, ma ho scoperto che non è più registrato su ebay (si è tolto oggi), e non mi ha ancora risposto alle mail. Devo preoccuparmi?
Io mi sono aggiudicato in un'asta di ebay, e dopo aver contattato il venditore abbiamo deciso per il pagamento tramite bonifico bancario, che risultava comodo a tutti e due. Mi ha dato i dati per il bonifico e io l'ho fatto, poi mandandogli una mail dove gli comunicavo l'effettuato pagamento. Il tutto oggi intorno alle 15. Lui non mi ha mai risposto e stasera mi arriva questa mail da ebay:
"Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:
181464605209 - Carte Pokemon di prima edizione
Ci risulta che non hai ancora pagato l'oggetto e che il venditore non lo ha spedito. Ti invitiamo a non eseguire il pagamento, in quanto abbiamo annullato la transazione.
Ti auguriamo buon divertimento su eBay e speriamo che le tue future transazioni si concluderanno senza problemi. Se desideri ulteriori chiarimenti, clicca su Assistenza clienti nella parte superiore della maggior parte delle pagine eBay."
Io gli ho scritto di questa mail all'utente da cui ho comprato le carte, ma ho scoperto che non è più registrato su ebay (si è tolto oggi), e non mi ha ancora risposto alle mail. Devo preoccuparmi?
Ultima modifica di un moderatore: