TU fa carriera!

Steph

Great Teacher
Mod
sì, anche tu può fare carriera!

Come?

È semplicissimo: basta che riduci il tuo nickname a soli 3 caratteri, possibilmente consonanti. Ed anche tu potrebbe essere scelto come futuro nuovo membro dello staff!

Attenzione: provoca ictus mortali. Il posto all'interno dello staff non è in alcun modo assicurato, il che significa niente ferie, malattia o trasferte pagate. Birra gratis. "Tu", "TU" e "tu" potrebbero non essere pronomi personali riferiti proprio a "te". Cambiare il proprio nickname in "tu" e derivati non è consentito e comunque non divertente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Vi state prendendo gioco dei miei sentimenti
default_chirolp_gusun.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Tu fa schifo ( cit.Bastianich)
TU vuoi che io muoro

È semplicissimo: basta che riduci il tuo nickname a soli 3 caratteri, possibilmente consonanti. Ed anche tu potrebbe essere scelto come futuro nuovo membro dello staff!
Quindi se io riduco il mio nick a 3 consonanti TU/tu/Tu/tU diventa membro dello staff, ma TU/tu/Tu/tU non ha mai fatto nulla per me, quindi non lo farò mai
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Oh! Oh! Oh! Io come dovrei chiamarmi? Gen? Gnr? Gbu? GBO? Oppure va bene anche Lady Gaga?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non più! Troverò un altro modo per diventare famoso! Proprio come fece Samul durante la caduta di Roma!
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
TU non sa cosa ha fatto!

Infatti ora molti cambieranno nick e,se non verranno accontentati,uccideranno coloro che stanno facendo carriera...
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom