Bioshock non parte su windows 8

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Gente, oggi dei miei amici mi hanno regalato una copia fisica di Bioshock, il primo, provo ad inserire la key su steam e non và, e vah beh, allora lo installo dal dischetto, ma quando lo faccio partire mi dice che ci vuole una versione di windows 98NT, 2000, Xp o più aggiornata, il problema è che ho windows 8, quindi dovrebbe andare bene, qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
MA

Per il resto:

A me su w8 va, però bada che l'ho da Steam.
Forse è un problema della copia fisica, ma mi sembra strano, soprattutto mi rode che quei due miei amici hanno pagato per questo gioco, ora che gli dico, "Ah il gioco non gira sul mio pc in copia fisica"?
 

gGiova

e-ehi.
prova così:
 

proprietà sull'.exe del gioco, proprio nella cartella d'installazione -> compatibilità -> esegui il programma in modalità compatibilità per: windows 7

Altrimenti prova a ritroso con gli OS precedenti.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
prova così:

proprietà sull'.exe del gioco, proprio nella cartella d'installazione -> compatibilità -> esegui il programma in modalità compatibilità per: windows 7

Altrimenti prova a ritroso con gli OS precedenti.
Ehm, se apro il percorso del file mi porta a "giochi" e non c'è nessuna opzione simile.
 

gGiova

e-ehi.
Con cartella d'installazione intendo il percorso nell'hard disk, esempio C:\Programmi\ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Con cartella d'installazione intendo il percorso nell'hard disk, esempio C:\Programmi\ecc.
Ho fatto l'installazione personalizzata per vedere dove lo installa, ci vado, vado su proprietà sull'exe, ma non c'è compatibilità.

Invece se provo a fare "risolvi problemi relativi alla compatibilità" provo ad andare a ritroso, ma niente.
 

CharizardR

Zoidberg
Ho fatto l'installazione personalizzata per vedere dove lo installa, ci vado, vado su proprietà sull'exe, ma non c'è compatibilità.

Invece se provo a fare "risolvi problemi relativi alla compatibilità" provo ad andare a ritroso, ma niente.
 controlla bene, è una delle schedine in alto 

ti ho fatto uno screen (con un altro gioco perché non ho bioshock ma è la stessa roba nzom) 

http://oi57.tinypic.com/34xmfcg.jpg

se non c'è è piuttosto strano :/ 
 

CharizardR

Zoidberg
sicuro di star eseguendo il file giusto? 

sennò dì ai tuoi amici di portarlo indietro e di dirgli che è difettoso, se non sono passati troppi giorni dovresti poterlo fare. 
 
Top Bottom