Xtreme's Market

Xtremethegamer

Passante
Benvenuti nel mio Mercatino!

Breve regolamento & Info utili:

  • I pokemon che offrono sono LEGIT, ove diversamente specificato, e ci tengo ad avere quindi in cambio solo Pokemon LEGIT.
  • Se un mio Pokemon non dovesse corrispondere alle informazioni che vi ho dato (Ad esempio un pokemon Legit in realtà è cheat o se un All31 è in realtà un 5IV ad esempio) sono pronto a rifare lo scambio inverso, e quindi ridarvi indietro il vostro Pokemon.
  • Quando offrite un Pokemon, specificate se è Kalos Born (KB) o meno. Specificate anche il sesso.
  • Al momento non breedo Pokemon, ma in futuro credo che inizierò a farlo
  • Sono online quasi sempre, quindi ho tempo per scambiare quasi sempre, soprattutto la mattina.
  • Una buona percentuale dei miei Pokemon Leggendari potrebbero essere cheat. Dico potrebbero perché non so come "verificare" visto che sembrano Legit e vengono da vecchie versioni dove non ricordo come li ho presi. Quindi se ne scambiate uno con me e scopriste che non è Legit, rifaremo naturalmente lo scambio
  • I Pokemon contrassegnati con " * " potrebbero NON essere Legit (presi prevalentemente in GTS, anche se ad esser sinceri non ricordo). Se ciò dovesse accadere, segnalatemelo e rifaremo lo scambio.
  • Alcuni Pokemon potrebbero NON essere con il mio AO (Se qualche pokemon non è distribuibile al momento dello scambio fatemelo sapere)
  • I miei Pokemon sono tutti Distribuibili.

CERCO:

politoed.gif
         Politoed - All31 - HA (Abilità Nascosta) - N. Sicura - Qualsiasi Sesso

OFFRO:

klefki.gif
            Klefki - All31 - N. Quieta - Maschio - KB

zoroark.gif
       Zoroark - SHINY - All31 - N. Timida - Maschio - Giapponese --- *

chandelure.gif
Chandelure - SHINY - All31 - N. Modesta - Maschio - Giapponese --- *

skarmory.gif
Skarmory - 5IV31 - N. Scaltra - Maschio - Mosse uovo: Baldeali (IVs: 31/3131/x/31/31)

charmander.gif
                Charmander - 5IV31 - N. Mite - Maschio - Mosse uovo: Dragopulsar, Fuococarica, Oltraggio, Dragodanza (IVs: 31/31/x/31/31/31)

horsea.gif
                     Horsea - All31 - N. Mite - Maschio/Femmina (Solo uno al momento) - Mosse Uovo: /

Diversi pokemon leggendari

Aggiorno appena ho cose nuove
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Sorry, mi sono confuso con un altro scambio, intendevo zoroark
default_o.gif
;

Generalmente quelli che hanno una lista di cerco accettano anche altro :V

Comunque ho anche un charizard shiny se ti interessa
 

Xtremethegamer

Passante
Sorry, mi sono confuso con un altro scambio, intendevo zoroark
default_o.gif
;

Generalmente quelli che hanno una lista di cerco accettano anche altro :V

Comunque ho anche un charizard shiny se ti interessa
Non sono esattamente esperto di scambi quindi non so come ci si comporta di preciso in questi casi, chiedo scusa :P

Comunque Charizard Shiny è l'unico che ho, ti ha detto male
default_o.gif
;

Comunque sia, per Klefki possiamo fare anche Treecko e Bulbasaur 5IV
 

Xtremethegamer

Passante
Aggiornato!

CERCO:

politoed.gif
         Politoed - All31 - HA (Abilità Nascosta) - N. Sicura - Qualsiasi Sesso

OFFRO:

horsea.gif
                     Horsea - All31 - N. Mite - Maschio/Femmina (Solo uno al momento) - Mosse Uovo: /
 
Top Bottom