Connessione = Lose

mafreel

Amministratore di condominio
Raga ho un problema. Ho cambiato computer ma non so per quale motivo, questo, ogni tanto, mi si disconnette dal modem. Oltre ad abbassare santi e alzare madonne perchè devo aspettare che si ristabilisca il tutto, mi comporta che se invio un messaggio lungo va perso e lo devo riscrivere, i video li devo ricaricare e che: se battlo su showdown, anche stessi vincendo 6-0, basta che la battle va un po' per le lunghe (non di tanti turni, ma anche che passa un po' di tempo tra una mossa e l'altra) e sento il dannato suono che indica che il computer si è disconnesso e showdown mi sbatte fuori.

Ovviamente tento di rientrare col mio nome ma mi dice che già un altro connesso col mio nome (ma vaffa*****, mi viene da arrabbiarmi solo a pensarci) e perdo punti e se voglio ribattlare subito devo rifarmi un nuovo nick perchè altrimenti devo aspettare che l'altro vada off.

Boh, raga, non c'è un metodo per ritornare in battle senza mettere una bomba sotto quelli che hanno inventato showdown?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma il bello poi è che all'avvio del modem cambio anche ip, quindi se mi si disconnette da PO per un po' non posso nemmeno usare lo stesso nick fg
 

mafreel

Amministratore di condominio
Up porca puttana, non posso perdere contro gente che butta scizor su talonflame full life non lockato
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Magari il problema non è il computer, ma il modem. Solo che avendo il pc nuovo magari non ci hai fatto caso e hai dato subito la colpa al computer. (Sono molto ignorante in materia, ma quando succede a me nel 90 % dei casi è il modem).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per prima cosa bisognerebbe capire dove sta il problema: nel computer o nel modem. Ma poi, è un modem o un router?

In ogni caso, prova a connetterti con un altro dispositivo e vedere se ti dà lo stesso problema.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per prima cosa bisognerebbe capire dove sta il problema: nel computer o nel modem. Ma poi, è un modem o un router?

In ogni caso, prova a connetterti con un altro dispositivo e vedere se ti dà lo stesso problema.
Web pocket della 3... quando mai ho detto di sì al commesso. Anyway, ora non ci metterei la mano sul fuoco ma penso che il problema ci sia anche con gli altri dispositivi tipo ipad e cell. boh, quando risuccede controllo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
In sostanza, se ho capito bene, è un router solo wireless senza linea del telefono fisso.

Hai mai provato a spostarti da dove sei? Non è che non c'è campo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"disconnetti in caso di inattività"

so che da qualche parte c'è questa casella su cui togliere la spunta... qualche anno fa anch'io avevo il tuo problema e l'avevo risolto così... su pannello di controllo, internet, e poi non mi ricordo...
 

mafreel

Amministratore di condominio
In sostanza, se ho capito bene, è un router solo wireless senza linea del telefono fisso.

Hai mai provato a spostarti da dove sei? Non è che non c'è campo?
1- Sì

2- E' quello il problema, un attimo prima va tutto come niente, poi all'improvviso non trova più campo. Ma cosa devo fare io? Mica posso immaginarmelo che deve cambiare posto.

"disconnetti in caso di inattività"

so che da qualche parte c'è questa casella su cui togliere la spunta... qualche anno fa anch'io avevo il tuo problema e l'avevo risolto così... su pannello di controllo, internet, e poi non mi ricordo...
Inattività in che senso? Io comunque battlo, sfrutto la connessione..
 

Maze

TypoMzn
Wiki
2- E' quello il problema, un attimo prima va tutto come niente, poi all'improvviso non trova più campo. Ma cosa devo fare io? Mica posso immaginarmelo che deve cambiare posto.
Se il problema è che non c'è campo, noi possiamo farti ben poco. Come detto prima, prova a vedere se nel momento della caduta della connessione, questa manca a tutti o solo la tuo computer (sì, adesso l'ho detta meglio).
 

mafreel

Amministratore di condominio
Se il problema è che non c'è campo, noi possiamo farti ben poco. Come detto prima, prova a vedere se nel momento della caduta della connessione, questa manca a tutti o solo la tuo computer (sì, adesso l'ho detta meglio).
Provato ieri, l'ipad nemmeno si connetteva. Boh, mi hanno consigliato di mettere i dns di google sul impostazioni del router o del computer (non ricordo) ci ho provato ma non funziona, o forse sono io che non ho fatto bene... boh, non so che fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dato che hai il web pocket della 3, a questo punto portalo in un centro 3 e fai lì la prova di connessione, portandoti dietro anche l'ipad!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Magari poi gli spiego il problema, ma dopo da loro non crasha mai, lol, sono sicuro che andrà così.

ma non c'è un modo per impedire che all'avvio cambio di ip? Almeno quelle su PO le posso riprendere.
 
Top Bottom