Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Kratos

Con me cascate male! >_
Almeno ora sapete che ci sono ancora tutti i lupi o quasi, dato che non so i ruoli di G o diamond
Nessuno ci può confermare che non sia un edit.

Io stesso nella scorsa edizione l'ho fatto, e sarebbe andato a buon fine se non avessi messo il veggente..

KRATOS leva subito quell'avatar. Confondo i tuoi post con i miei.
È il mio intento, oltre a quello di confondere anche gli altri ;)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Oppure sceglierne uno più originale.
Vado a preparare Paint
default_ghigno.gif


Il sole è omari sprofondato all'orizzonte, e i nostri contadini vanno a fare la nanna...

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202&p=524716

Ah già, dimenticavo, qualcuno non è venuto oggi alla collina... fantallenatore01, Echoes, Cell, e Electro. Sapete già cosa vi aspetta. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
È di nuovo giorno a Tabula, e si scopre che Juliette è morta!

Perché proprio lei? Cosa avrà mai fatto di male?
 
Io non ho capito quel post. Spiega.
È scritto male. Praticamente, la sera in cui aspettavamo i primi mp di Silez, eravamo tutti in chat. Sala ha urlato: "SONO ARRIVATI GLI MP" ma a nessuno degli altri era arrivato alcunchè. Secondo la teoria di alcuni, i primi a ricevere i propri ruoli sono i lupi, ergo Sala è un lupo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Giocondo

Altro
Good question, che ne abbiamo già beccati due, e che quindi gli altri tre sono più veloci a mandare MP? O semplicemente le creature notturne per una fortuita circostanza si sono trovate tutte attive fin dall'inizio della notte?
Giustissima osservazione, bisogna dunque restringere il campo a quelli connessi durante la notte 
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sto studiando, non ho tempo anche di architettare strani giochetti alle vostre spalle, inizierò seriamente a giocare da lunedì, quando avrò finito questa maledettissima maturità.
 

Salamander

Passante
A questo punto devo fare la mia arringa, altrimenti me ne vado mi sa... (anche se è quasi certo)

Chiariamo alcune cose: il fatto che quella sera vi avevo detto che mi era arrivato un Mp da Silez era tutto un troll, pensavo l' avevate capito, visto che sono arrivati un bel pò dopo gli mp a tutti.

Lo dico qua visto che molti non se lo ricorderanno... Il mio unico obbiettivo è di far vincere Fanta, visto che l' anno scorso mi ha aiutato molto e mi ha fatto pure vincere, quindi lo vorrei ripagare cercando di eliminare prima il criceto mannaro, visto che ha fregato in molti. Non me la prendo se mi votate, ma perdereste uno che sa come far vincere i contadini
default_meow.gif


Comunque se proprio vorreste votare qualcuno fate quello che volete, ma a me non convince Lugia Tamer
 
Stupido d'un fanta, ha rovinato tutto.

Sala, comunque non mi convinci: anche se potessi cambiare voto, non lo farei.

E poi non saprei chi altri votare: al momento quello più pericoloso, per me, sei tu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Io non me la sento di votare Sala, non so, mi voglio fidare e pensare che stia dicendo la verità. Piuttosto sospetterei di Lugia Tamer anche io, in un certo senso si è dato da fare molto presto, forse per convincere qualcuno che stesse cercando informazioni in quanto contadino, ma mi sembra una cosa architettata di proposito.

EDIT: inoltre, il fatto che siano morte due persone che fondamentalmente non si erano espresse molto mi fa pensare che stiamo sospettando e linciando le persone sbagliate: nessuno sta ragionando correttamente, quindi non c'è bisogno di zittire nessuno. Poi può anche essere che stia dicendo una marea di cazzate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom