Giombuorno : D

Fubuki

Mangiasonari a tradimento
Yo a tutti! Il mio nome è Simone, ma per voi sono Fubuki, o più semplicemente Fub : )
Sono un ragazzo di 16 anni, abito dalle parti di Milano e mi considero un fan di più-o-meno-lunga data dei mostriciattoli tascabili, dato che ho cominciato 11 anni fa con Rubino. Da allora ho giocato ad ogni singolo titolo targato pokémon, spinoff compresi, mi mancano solo Giallo, Verde e i titoli home console dell'era N64-GC. Inoltre ho a casa svariate migliaia di carte dell'era R/Z e D/P, adesso non le compro più perchè se no dovrei accendere un mutuo xD

Per quanto riguarda le mie altre passioni, beh, adoro tutti i videogiochi Nintendo, da Mario a Zelda, da Fire Emblem a Smash. Mi sono da poco avvicinato anche al mondo degli anime e il mio preferito in assoluto è Gurren Lagann, come forse i più attenti di voi avranno già notato dall'avatar (eh no, non è lo Squirtle di Ash  : P). Mi piace molto anche leggere, soprattutto gli horror di Stephen King prima di andare a letto xD

Comunque niente, spero di trovarmi bene con tutti voi, smell ya later (cit. Gary)
 

Massi_TH

Lone Digger
photo-8048.jpg


TU: SEI: UN: MITOH.
 

Fubuki

Mangiasonari a tradimento
Top Bottom