Eventi Wi-Fi XY

Zaffira

Avicoltrice
Every year in Italy, Germany & the Netherlands, there is a special event held called Pokémon Day. This year, it has been announced by theGedis Group that the event in Italy will run from 21st to 22nd of June in the Mirabilandia park and in addition to the usual amenities such as TCG competitions & X & Y battle tournaments, they will air the Pokémon Origins special and most notably, a Pokémon distribution will occur. This year's distribution is to be a distribution of a special Wobbuffet based upon Jessie's Wobbuffet in the anime. No details of this event are known, nor are any further distributions away from Italy but we'll bring more details as and when they come.

Interessa a qualcuno? :)
Solo questo? Spero che non danno Diancie e co. dato che non potrò andarci -_-
 

Devil93™

More then devilish
L'ho scritto anche qui, ma mi sa che su questo topic avrà più risalto:

Diance già alcuni l'hanno preso/a. Legit.
Anteprima del film per pochi eletti che hanno già usufruito dell'evento.
Pur di avere gli eventi prima di tutti, i giapponesi si fanno eventi prima di quelli per i giapponesi, roba da matti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno ha provato a cercare Diance in GTS?

Anche se temo che, essendo un pokémon evento, Diance non si possa mettere in GTS.
 

Devil93™

More then devilish
Tra l'altro temo che finchè non ci sarà l'evento vero e proprio quelli ottenuti antecedentemente risultino cheat, quindi inutile farsi il sangue amaro ora per cercare di prenderne uno di cui non si è sicuri al 100%
 
Dall’11 luglio al 10 agosto i possessori di una copia di Pokémon X o Pokémon Y possono recarsi in un punto vendita GAME UK per collegarsi alla Nintendo Zone e scaricare un esclusivo Charizard dotato di Charizardite del tipo che normalmente non è presente nella versione del gioco posseduta. Ma visto che noi non siamo inglesi sfruttiamo un altro modo per averlo: 

- Crea un hotspot e chiamatelo "NintendoSpotPass5" La password dovrebbe essere una WPA-2.

- Inserisci la nuova connessione nel 3ds.
- Accendi pokèmon X o Y.
- Clicca su Dono Segreto.
- Scarica quindi il tuo Charizard :)


Personalmente testato, funziona!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Dall’11 luglio al 10 agosto i possessori di una copia di Pokémon X o Pokémon Y possono recarsi in un punto vendita GAME UK per collegarsi alla Nintendo Zone e scaricare un esclusivo Charizard dotato di Charizardite del tipo che normalmente non è presente nella versione del gioco posseduta. Ma visto che noi non siamo inglesi sfruttiamo un altro modo per averlo: 

- Crea un hotspot e chiamatelo "NintendoSpotPass5" La password dovrebbe essere una WPA-2.

- Inserisci la nuova connessione nel 3ds.

- Accendi pokèmon X o Y.

- Clicca su Dono Segreto.

- Scarica quindi il tuo Charizard :)

Personalmente testato, funziona!
scusa la domanda da nabbo , ma come si crea un Hotspot
default_o.gif
; ?
 

PkmnHunter

Passante
Devi far sì che un cellulare diventi hotspot, ovvero condivida la sua connessione dati con altri dispositivi. Importante che l'hotspot venga chiamato come detto sopra.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Dall’11 luglio al 10 agosto i possessori di una copia di Pokémon X o Pokémon Y possono recarsi in un punto vendita GAME UK per collegarsi alla Nintendo Zone e scaricare un esclusivo Charizard dotato di Charizardite del tipo che normalmente non è presente nella versione del gioco posseduta. Ma visto che noi non siamo inglesi sfruttiamo un altro modo per averlo: 

- Crea un hotspot e chiamatelo "NintendoSpotPass5" La password dovrebbe essere una WPA-2.

- Inserisci la nuova connessione nel 3ds.- Accendi pokèmon X o Y.- Clicca su Dono Segreto.- Scarica quindi il tuo Charizard :)

Personalmente testato, funziona!
Questo metodo potrebbe funzionare anche per il Jirachi shiny?
 

PkmnHunter

Passante
Rinominando la connessione wi-fi del proprio router e mettendo WPA-2 leggo che funziona, io però ho fatto da smartphone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Dall’11 luglio al 10 agosto i possessori di una copia di Pokémon X o Pokémon Y possono recarsi in un punto vendita GAME UK per collegarsi alla Nintendo Zone e scaricare un esclusivo Charizard dotato di Charizardite del tipo che normalmente non è presente nella versione del gioco posseduta. Ma visto che noi non siamo inglesi sfruttiamo un altro modo per averlo: 

- Crea un hotspot e chiamatelo "NintendoSpotPass5" La password dovrebbe essere una WPA-2.

- Inserisci la nuova connessione nel 3ds.

- Accendi pokèmon X o Y.

- Clicca su Dono Segreto.

- Scarica quindi il tuo Charizard :)

Personalmente testato, funziona!
A me non funziona .-.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ho provato per qualche ora a creare hotspot scaricando decine di programmi appositi ma non ho ottenuto nulla se non qualche bestemmia.

Domani vedrò se modificando direttamente dal modem e non da pc qualcosa cambia.. non ho le password al momento per cambiare nome al modem quindi dovrò pure richiederle .-.
 

laxus2601

blaziken forever
Dall’11 luglio al 10 agosto i possessori di una copia di Pokémon X o Pokémon Y possono recarsi in un punto vendita GAME UK per collegarsi alla Nintendo Zone e scaricare un esclusivo Charizard dotato di Charizardite del tipo che normalmente non è presente nella versione del gioco posseduta. Ma visto che noi non siamo inglesi sfruttiamo un altro modo per averlo:

- Crea un hotspot e chiamatelo "NintendoSpotPass5" La password dovrebbe essere una WPA-2.

- Inserisci la nuova connessione nel 3ds.

- Accendi pokèmon X o Y.

- Clicca su Dono Segreto.

- Scarica quindi il tuo Charizard :)

Personalmente testato, funziona!
L hotspot alla fine sarebbe il mio glalxy s3 in modalità router wi-fi?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Bisognerebbe trovare gli spot che ti permettono di prendere anche altri eventi ... Magari ritrovare quello di torchic con la blazikenite çuç (che io ho perso =/)
 
Top Bottom