Mod Minecraft?

Hydreigon9878

Passante
Ciao a tutti,potete dirmi una top 10 mod per minecraft 1.5.2,potete anche mettere la versione del forge da scaricare per far funzionare le mod?

GRAZIE IN ANTICIPO! :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
diciamo che mi piacciono tutti e due,preferisco però quelle tecniche....
per me la technics più Bella e la forestryPoi se vuoi goderti al meglio un po' tutto devi giocare i vari pack come la ftb, la tecnic (non mi ricordo se è ancora attiva) o i vari pacchetti di mod che giocano youtuber famosi, come ad esempio quello che gioca mk (cito lui perchè è il primo che mi viene a mente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hydreigon9878

Passante
per me la technics più Bella e la forestry

Poi se vuoi goderti al meglio un po' tutto devi giocare i vari pack come la ftb, la tecnic (non mi ricordo se è ancora attiva) o i vari pacchetti di mod che giocano youtuber famosi, come ad esempio quello che gioca mk (cito lui perchè è il primo che mi viene a mente)
Ok Grazie :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
i must sono:

rei's minimap (o un'altra minimap, dipende dai gusti)

macro-keybind mod (richiede liteloader) p.s. ringraziami dopo (ma soprattutto l'autore)

inventory tweaks (se non sei uno che impazzisce col disordine puoi farne a meno, però ha un sacco di scorciatoie per spostare la roba velocemente)

se sei admin di un server: x-ray.

poi non so, è da un pò che non gioco, magari sono uscite nuove mod imperdibili, ma queste esistevano tutte in minecraft 1.5.2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hydreigon9878

Passante
i must sono:

rei's minimap (o un'altra minimap, dipende dai gusti)

macro-keybind mod (richiede liteloader) p.s. ringraziami dopo (ma soprattutto l'autore)

inventory tweaks (se non sei uno che impazzisce col disordine puoi farne a meno, però ha un sacco di scorciatoie per spostare la roba velocemente)

se sei admin di un server: x-ray.

poi non so, è da un pò che non gioco, magari sono uscite nuove mod imperdibili, ma queste esistevano tutte in minecraft 1.5.2.
Grazieeee :D
 
Top Bottom