Boh

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Allora...

Sono nuova nel forum anche se lo spio da un mesetto

Mi chiamo giorgia e gioco a pokemon da quando avevo 6 anni

Sfortunatamente non prendo più cartuccia dall'uscita di bianco e nero e ora gioco solo su SD dato che il mio computer idiota non vuole scaricare PO

Spero di fare buone conoscenze e... Boh. Basta

Ci si vede
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Benvenuta! :D
Benvenutella.
Grazie
default_CpyOVSk.gif


Budino come si fa a mettere il titoletto?
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Prendi 3DS e XY Rubino e Zaffiro, eroina.
Mio fratello ha un 3DS, ma sinceramente non mi giova l'idea di comprare altri giochi pokemon

Ultimamente mi interesso di più al battling e se devo giocare preferisco decisamente il buon vecchio smeraldo o B/W dove la storia (a mio parere) è più coinvolgente

Restando sul tema console di nuova generazione passo la maggior parte del tempo su PS4 a giocare battlefield (si sono femmina e mi piacciono questo genere di giochi) o a FIFA (anche se FIFA è di mio fratello)
 

gGiova

e-ehi.
Strano, considerando che pur essendo da mobile, stai usando la versione desktop. è proprio lì dove ha detto Budino.

Possibile che lo staff abbia messo qualche limitazione di personalizzazione ai nuovissimi utenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Strano, considerando che pur essendo da mobile, stai usando la versione desktop. è proprio lì dove ha detto Budino.

Possibile che lo staff abbia messo qualche limitazione di personalizzazione ai nuovissimi utenti.
Ok

Proverò a vedere se cambia qualcosa col passare del tempo

Dopotutto è solo un titoletto
 

NOVE

Parroco
Mio fratello ha un 3DS, ma sinceramente non mi giova l'idea di comprare altri giochi pokemon

Ultimamente mi interesso di più al battling e se devo giocare preferisco decisamente il buon vecchio smeraldo o B/W dove la storia (a mio parere) è più coinvolgente

Restando sul tema console di nuova generazione passo la maggior parte del tempo su PS4 a giocare battlefield (si sono femmina e mi piacciono questo genere di giochi) o a FIFA (anche se FIFA è di mio fratello)
G.I.R.L.

Comunque benvenuta  :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guy in real life lol, strano per il profilo, non è un bug dovuto all'uso della versione desktop su mobile perché a me lo mostra.

Tanta stima per l'avatar (anche se potevi cambiare nome solo per poterci mettere una l ;) )

Benvenuta ^^
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Guy in real life lol, strano per il profilo, non è un bug dovuto all'uso della versione desktop su mobile perché a me lo mostra.

Tanta stima per l'avatar (anche se potevi cambiare nome solo per poterci mettere una l ;) )

Benvenuta ^^
Io conoscevo woman (Who?man)

Sfortunatamente però sono femmina...

La vita è crudele

Come se non bastasse sono nata il primo di aprile quindi immagina come reagiscono i miei amici quando li invito alla mia festa di compleanno

Riguardo all'avatar volevo fare qualcosa di più originale e non sputtanato ovunque
default_CpyOVSk.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non vorrei sbagliare, ma credo che per inserire il titoletto basti postare almeno una volta in una sezione diversa dalla vomito/budinoteca e benvenuti, anch'io agli inizi non trovai la possibilità di inserirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: ~G~

Hige

Hexxus
Mod
"Una risposta a arriverà sempre dall'alto" *luce angelica su Snor*

Benvenuta comunque, per l'avatar e firma hai tempo per sbizzarrirti
 
Top Bottom