Alto tasso di criminalità nel mondo Pokémon.

Quale regione pokémon sente meno la necessità di una schiera di agenti jenny?

  • Kanto

    Voti: 6 15,0%
  • Johto

    Voti: 3 7,5%
  • Hoenn Confirmed!!!111!!!!1!1!

    Voti: 4 10,0%
  • Sinnoh

    Voti: 1 2,5%
  • Digiworld

    Voti: 4 10,0%
  • Unima

    Voti: 3 7,5%
  • Kalos

    Voti: 3 7,5%
  • IRDG

    Voti: 16 40,0%

  • Votatori totali
    40

Calimero

Coccò, Coccò!
Kanto è la più tranquilla. Se vuoi aprire sale slot o casinò c'è il racket e devi sottostare, se no nel complesso c'è una criminalità organizzata piuttosto blanda, roba da ladri di polli e bulletti che non ti vogliono far passare.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
A jotho c'è Gennaro bullo il paladino della giustizia,ed è l'unica regione in cui si è portato il suo fidato targata,e ho detto tutto.

Btw voto digiworld,in digimon adventure 02 vanno a farci i picnic (la coerenza degli stessi personaggi che 2 anni prima sono rimasti intrappolati in quel posto pieno di pedofili per mesi)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io ti consiglio di trasferirti a Mitakihara, tanto tutti i rompiballs si stanno suicidando in questo periodo
default_awesome.gif
 
Il sondaggio parla chiaro: Sinnoh confirmed!

Sarà che Cyrus ha il suo fascino... boh, mi cercherò una casetta attorno alla Riva Valore.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Perchè accontentarsi di una villa sulla riva valore quando puoi stringere un contratto con me e diventare una maga?
default_awesome.gif
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Nessuna regione.Nemmeno Digiworld,quegli esserini sono troppo inquietanti.

A Kanto e Johto c'è il Team Rocket,che è un (bel) po' rompiballs,a Hoenn vogliono contemporaneamente allagare la regione e portarla a millanta gradi,a Sinnoh e Unima vogliono dominare il mondo,e a Kalos vogliono causare l'apocalisse,ma con pessimo gusto!
E IRDG non è una regione.

Perchè accontentarsi di una villa sulla riva valore quando puoi stringere un contratto con me e diventare una maga?
default_awesome.gif
È gratis?
Niente abbonamenti?
Allora accetto.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Che poi boh, io ho votato Johto, e poi dico scrivo che la più pericolosa è Hoenn. Super miss
 
Top Bottom