La gioia di ritrovare i miei pokemon :')

Rikez91

Passante
Salve a tutti,oggi mentre stavo allegramente giocando a pokemon x mi viene in mente che tempo fa vidi una custodia di pokemon nella mensola,allora vado a cercare e trovo "pokemon perla" lo accendo e trovo alcuni miei pokemon,e ricordo che quelli buoni li avevo trasferiti in pokemon bianco,allora mi metto alal ricerca della cassetta

e patapim e patapam e patapim e patapam!

 la trovo!

non sapete che bello rivedere tutti i miei vecchi pokemon chi evsati chi shiny ecc ecc e subito mi parte l'entusiasmo pensando "CAZZO ORA ME LI METTO TUTTI SU X!"

MA! ZAZAZAM <.<

la gioia finisce presto...perche leggo che non si possono trasferire se non tramite una cosa a pagamento...

qualcuno saprebbe spiegarmi come posso trasferirli? cosa è sta cosa a pagamento?

grazie per le delucidazioni :(
 

Gengar_17

Passante
Salve a tutti,oggi mentre stavo allegramente giocando a pokemon x mi viene in mente che tempo fa vidi una custodia di pokemon nella mensola,allora vado a cercare e trovo "pokemon perla" lo accendo e trovo alcuni miei pokemon,e ricordo che quelli buoni li avevo trasferiti in pokemon bianco,allora mi metto alal ricerca della cassetta

e patapim e patapam e patapim e patapam!

 la trovo!

non sapete che bello rivedere tutti i miei vecchi pokemon chi evsati chi shiny ecc ecc e subito mi parte l'entusiasmo pensando "CAZZO ORA ME LI METTO TUTTI SU X!"

MA! ZAZAZAM <.<

la gioia finisce presto...perche leggo che non si possono trasferire se non tramite una cosa a pagamento...

qualcuno saprebbe spiegarmi come posso trasferirli? cosa è sta cosa a pagamento?

grazie per le delucidazioni :(
Banca pokemon
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
sull e shop esiste un applicazione chiamata Banca Pokemon, scaricandola hai accesso ad un mese (?) mi sembra di prova gratuita.

Tramite quel software puoi passare tutti i tuoi pokemon da 5 gen a 6 gen, alla fine della prova l'applicazione avrà un costo di cinque euro l'anno, mi sembra.

Prendi con le pinze quello che ti ho detto, io non l ho ancora scaricata 
default_o.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La prova gratuita è finita, 5€ per 100 box extra e trasferimento, per un anno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom