Is not pokétible

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su mobile devi riuscire a centrare il pulsantino minuscolo per lo spoiler e il Javascript è molto più lento che da fisso in cui puoi mitragliare di click gli spoiler, propongo di bannare tutti gli utenti che fanno un uso sconsiderato della funzione per un numero di giorni pari a quello degli spoiler inutili
default_meow.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma lol, l'immagine voleva scherzare sul braccialetto? Io pensavo sul fatto che il pollice è poco visibile e quindi sembrava che avesse quattro dita!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol, chi non sa il giapponese però non la può apprezzare in pieno :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Lol, chi non sa il giapponese però non la può apprezzare in pieno :D
Maledetti!A me di giapponese mancano i caratteri da imparare xD

Non riesco a comporre frasi, ma almeno capisco quello che leggo se è in Romanji, c'è qualche buco, ma in genere al senso della frase ci arrivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Detto niente lol, comunque dalle mie scarsissima conoscenze di giapponese ti posso tradurre con "che faccia orribile", ma probabilmente qualcuno saprà tradurtela meglio.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non posto un'immagine ma una cosa veramente accaduta

Ieri cazzeggiavo su dmax a guardare tv spazzatura (affari a tutti i costi)

Sti quà comprano all'asta un lanciafiamme,appena iniziano a provarlo salto in piedi e nel cuore della notte coi miei genitori che "dormivano" nella stanza accanto urlo:

"CHARIZARD,USE FLAMETHROWEEEEEEEEEEER"
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Se ami qualcuno lascialo andare,se ti ama ritornerà da te...in caso contrario tieni pronta un'accetta

Cit~yuno gasai

Imho sarebbe una buona idea fare un topic per le citazioni improbabili da anime e videogiochi (naturalmente io ne approfitterei per fare con mirai Nikki di peggio che aero con Madoka u.u)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Imho sarebbe una buona idea fare un topic per le citazioni improbabili da anime e videogiochi (naturalmente io ne approfitterei per fare con mirai Nikki di peggio che aero con Madoka u.u)
Mirai nikki è il mio manga preferito, non credo tu possa fare peggio di me
default_awesome.gif


"Io accetto sempre la gente per come è"

Cit. Yuno Gasai
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ti amo yukk...ehm...shuu kun!!!

Cit-inori (guilty crown)

Solo chi ha visto sia guilty crown che mirai nikki la capirà

Ps: è anche il mio di anime preferito
è meglio il manga comunque di Mirai Nikki, finiscono in modo diverso (l'anime taglia proprio il finale)

Comunque, come qualità generale preferisco Madoka, quindi in generale quello è il mio preferito, anche se riconosco la sua inferiorità verso evangelion, generalmente parlando, mirai nikki è al 6° posto, come manga però è quello che mi è piaciuto di più.

Comunque

http://www.pcgamer.com/2014/06/25/rock-simulator-2014-rolls-out-on-steam-greenlight/ stavo morendo leggendo l'articolo :D
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
è meglio il manga comunque di Mirai Nikki, finiscono in modo diverso (l'anime taglia proprio il finale)

Comunque, come qualità generale preferisco Madoka, quindi in generale quello è il mio preferito, anche se riconosco la sua inferiorità verso evangelion, generalmente parlando, mirai nikki è al 6° posto, come manga però è quello che mi è piaciuto di più.

Comunque

http://www.pcgamer.com/2014/06/25/rock-simulator-2014-rolls-out-on-steam-greenlight/ stavo morendo leggendo l'articolo :D
Per quanto riguarda il finale di mirai Nikki o io mi sono perso qualcosa oppure tu ti sei perso l'oav,è stato fatto dopo e cbia del tutto il finale portando la storia semplicemente una decina di minuti più avantiComunque che dite? Lo apro il topic sulle citazioni improbabili?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Per quanto riguarda il finale di mirai Nikki o io mi sono perso qualcosa oppure tu ti sei perso l'oav,è stato fatto dopo e cbia del tutto il finale portando la storia semplicemente una decina di minuti più avanti

Comunque che dite? Lo apro il topic sulle citazioni improbabili?
L'oav è tratto dal terzo spin-off, e comunque le cose cambiano, preferisco il finale del manga.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
L'oav è tratto dal terzo spin-off, e comunque le cose cambiano, preferisco il finale del manga.
Ah ok,non ho voglia di rileggermi la stessa storia due volte quindi andrò a spoilerarmi il finale,anche se forse ne varrebbe la pena vista la qualità del manga/animeEdit: da quello che ho capito il finale rispetto a quello proposto dall'oav è proprio solo più una scena mancante dove tutti stanno guardando le stelle...peccato perché sarebbe stato commovente nell'anime...comunque ho appena scoperto che mirai Nikki è uscito in italia e sono solo 12 volumi...LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ah ok,non ho voglia di rileggermi la stessa storia due volte quindi andrò a spoilerarmi il finale,anche se forse ne varrebbe la pena vista la qualità del manga/anime

Edit: da quello che ho capito il finale rispetto a quello proposto dall'oav è proprio solo più una scena mancante dove tutti stanno guardando le stelle...peccato perché sarebbe stato commovente nell'anime...comunque ho appena scoperto che mirai Nikki è uscito in italia e sono solo 12 volumi...LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No, tutto lo spinoff inizia e finisce in  modo completamente diverso rispetto all'oav, per il resto, i 12 volumi se sei fortunato li trovi ancora a prezzo di copertina, e vale la pena comprarli, lo stile del manga è abbastanza diverso da quello dell'anime (stilisticamente parlando), in più il manga è più violento (non ci sono i maledetti pixel ovunque)

Comunque sono 12 volumi e 3 spinoff, il terzo non è ancora arrivato in italia, potrebbe sembrare che manchino alcune scene nel manga, ma sono presenti tutte nel primo spinoff (Mosaik)
 
Top Bottom