Alto tasso di criminalità nel mondo Pokémon.

Quale regione pokémon sente meno la necessità di una schiera di agenti jenny?

  • Kanto

    Voti: 6 15,0%
  • Johto

    Voti: 3 7,5%
  • Hoenn Confirmed!!!111!!!!1!1!

    Voti: 4 10,0%
  • Sinnoh

    Voti: 1 2,5%
  • Digiworld

    Voti: 4 10,0%
  • Unima

    Voti: 3 7,5%
  • Kalos

    Voti: 3 7,5%
  • IRDG

    Voti: 16 40,0%

  • Votatori totali
    40
Stavo pensando di trasferirmi e comprare una nuova casa per iniziare una nuova vita, ma sono indeciso tra Kanto, Johto, Hoenn Confirmed, Sinnoh, Unima e Kalos. Ora, se c'è una cosa che mi hanno insegnato i videogiochi, è che in tutte le regioni ci sono organizzazioni criminali che tagliano code a chicchessia o provano a distruggere il mondo, ma stazioni di polizia ce ne sono una per ogni Slowpoke intelligente. Siccome io adoro la tranquillità, mi sapreste indicare quella che, secondo voi, è la regione più pericolosa e assolutamente da evitare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Hoenn confirmed! Il clima è uno schifo, per ogni nuovo allenatore ti ritrovi a giorni alterni o con troppa pioggia o con un sole che spacca le pietre. Sarebbe impossibile fare giardinaggio!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ti consiglio Unima, cercano solo di rubare i Pokemon, niente di meno.

Il senso di questo Topic? Non esiste come il cervello dei politici.
 
Si, ma non dovete votare la regione meno pericolosa, ma la più pericolosa...
Io pensavo mi avreste sconsigliato Kanto: con tutti quei motociclisti in giro...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Vai a Kanto. Cioè lì il team rocket comunque si fa i cazzi suoi, se non gli dici niente non dovrebbero romperti troppo, anche se comunque mettono sotto assedio le città :X

Da evitare penso sia Hoenn, è figa per carità. Ma ci sono matti ovunque, chi vuole tutto acqua per non dovere più zappare l'orto o chi vuole tutta terra per non bagnarsi i capelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
A Digiworld non solo gli umani sono malvagi, ma anche i digi*COFF* Pokemon!

Li si che servirebbero le agenti Jenny!

A Johto ci sono solo bricconieri tagliacode: ma non fanno nemmeno male, tanto le code ricrescono :/

Non capisco cosa fanno di dannoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
A Johto ci sono solo bricconieri tagliacode: ma non fanno nemmeno male, tanto le code ricrescono :/

Non capisco cosa fanno di dannoso.
So che forse la prendo troppo sul serio. Ma mettiamo che la storia fosse reale. I Slowpoke pescano per poi nutrirsi con la coda, una volta tagliata cosa farebbero, a malapena avvertono la fame se non li fai manco mangiare. Non sappiamo poi se le code dei slowpoke ricrescono dove viene detto?

La cosa è seria, la gf ci manda dei chiari messaggi di non maltrattare i slowpoke gli animali. sees
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
IRDG vince di default.
default_gangnam.gif
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
La più pericolosa è Sinnoh, la meno pericolosa è Johto, e forse anche Kanto, perchè sono le uniche regioni ove i cattivi non vogliono distruggere il mondo/universo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ovviamente la meno pericolosa è Johto, non c'è neanche da discuterne. Inoltre è estremamente tranquilla proprio come regione, l'ideale dato quello che cerchi.

In aggiunta è la più affascinante di tutte ^^

Kanto è praticamente in mano alla mafia, da evitare.

...ma almeno non ci sono dei pazzi che vogliono letteralmente annientare la specie umana / distruggere l'universo
 

mafreel

Amministratore di condominio
ovviamente la meno pericolosa è Johto, non c'è neanche da discuterne. Inoltre è estremamente tranquilla proprio come regione, l'ideale dato quello che cerchi.
"Tranquilla"

Dopo che è passato il protagonista di GSC.

Ad amarantopoli ci sono uccelli (quelli con le piume fortunatamente) che scappano perchè, se solo pensano, scatenano una tempesta di 100 anni. Ad olivinopoli  ogni nave che arriva si schianta. A Fiordoropoli invece di darti la medaglia, ti piangono in faccia. A fiorlisopoli manco puoi comprare i repellenti e vivi in mezzo ai tentacool.

A mogania hai a 2 passi un lago dove i gyarados ruttano raggi dalla bocca perchè sì. A borgo foglianova i bambini di 10 anni derubano. al bosco lecci non puoi passare perchè un coglione ti ricatta facendoti recuperare il farfetch'd che gli è fuggito per 20 volti in solo un giorno (che se ero io, dopo la terza volta, già lo avevo cucinato con le arance)

Inoltre per tutta la regione corrono bestie selvatiche che fuggono anche se addormentate.

Meno pericolosa perchè il team rocket lavora per arrotondare lo stipendio e non per distruggere il mondo, ma insomma, non è tranquillissima.
 

mafreel

Amministratore di condominio
E i mezzi per fare ciò? Quei pazzoidi catturano Pokèmon leggendari senza mercè e vogliono ucciderci a tutti. 
Secondo il capo galassia con palkia cambi lo spazio, con dialga il tempo, e hai fatto, non sembra complicato.

Per quanto ne so, non è detto che sarebbero morti tutti per la creazione di un nuovo universo :T
No infatti. Però vab, vivere tutti come amebe non è il massimo.
 
Top Bottom