NUOVA PARTITA

danilokalak

Zoidberg
Ciao a tutti raga...volevo chiedervi se sapevate come far partire un altra partita a pokemon y senza cancellare il file già presente.

Io ho comprato un altra SD convinto che bastasse cambiare la schedina di memoria x poter iniziare un altra partita... ma purtroppo così non è stato..o almeno non basta semplicemente sostituire le schedine...aiutatemi se sapete come fare...vi ringrazio anticipatamente
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
  
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ciao a tutti raga...volevo chiedervi se sapevate come far partire un altra partita a pokemon y senza cancellare il file già presente.

Io ho comprato un altra SD convinto che bastasse cambiare la schedina di memoria x poter iniziare un altra partita... ma purtroppo così non è stato..o almeno non basta semplicemente sostituire le schedine...aiutatemi se sapete come fare...vi ringrazio anticipatamente
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
  
E' impossibile iniziarne un'altra senza cancellare il file già presente. Puoi salvare i Pokemon nella Poke Banca, ma tutto il resto viene cancellato se fai nuovo gioco.
 

danilokalak

Zoidberg
quindi inserire un altra memoria è ininfluente...??!! cmq è un pò strana come cosa....perchè a questo punto mi chiedo a che serve avere una memoria esterna se poi i file di salvataggio sono salvati sul 3DS ??!!  :(   :(
 

danilokalak

Zoidberg
ma se fossero salvati sulla schedina di gioco... cambiandola con una nuova non dovrebbe ripartire come se hai aperto il gioco per la 1° volta ???  io cambiandola mi da sempre il mio file di gioco vecchio ..!!!?? 
default_chirolp_toho.gif
  u_u   u_u
 
Top Bottom