Altro nuovo team!!!

Steelix @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP / 40 Def / 216 SDef
Impish Nature
- Stealth Rock
- Roar
- Earthquake
- Heavy Slam
 
Granbull @ Rocky Helmet
Ability: Intimidate
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Heal Bell
- Play Rough
- Reflect
- Thunder Wave
 
Umbreon @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SDef
Calm Nature
- Protect
- Wish
- Foul Play
- Heal Bell
 
Salamence @ Choice Scarf
Ability: Moxie
EVs: 216 Atk / 72 SAtk / 220 Spd
Hasty Nature
- Fire Blast
- Dragon Claw
- Earthquake
- Hydro Pump
 
Magnezone @ Choice Specs
Ability: Magnet Pull
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Flash Cannon
- Thunderbolt
- Volt Switch
- Hidden Power [Grass]
 
Crobat @ Black Sludge
Ability: Inner Focus
EVs: 160 HP / 64 Def / 68 SDef / 216 Spd
Jolly Nature
- Defog
- U-turn
- Roost
- Cross Poison
 
Sono indeciso sul Defogger! Crobat andrà bene? Meglio Cross Poison o Taunt? Però andare senza una mossa che infligga danno è un peccato......
Bisharp, giocando su showdown, mi da dei problemi: nn posso usare la prepotenza perchè ha agonismo che lo protegge e con un sucker punch a +1 mi distrugge Salamence che è l'unico che può OHKO con Fuocobomba: se mi fallisce sono cazzi...., quindi se mi sapreste proporre un'alternativa sarebbe una cosa carina! che ne dite?
 
Ok, ho Steelix che ha terremoto e Boato ed è un wall fisico mostruoso, però non resiste al Buio ( mortacci ai programmatori che gli hanno tolto la resistenza altrimenti se lo magnava vivo a Bisharp!!) e subisce danni abbastanza importanti,quindi un opzione in più sarebbe d'aiuto.
Anche Venusaur e Mega Venusaur mi danno grossi problemi perchè sono molto bulki e non ho mosse psico e vol per Mega Venusaur...
Quindi Latios come Defogger e Psicoshock?? Però ho già un drago........che posso fare!!!!!!!!!!!!
 
 
So che è un team molto UU/RU/NU ma funziona bene soprattutto contro squadre di potenzia media, ma walla bene anche un garchomp  o rotom W , anche Azumarill abbastanza, Gengar non ci fa nulla: Granbull è un muro fisico della Madonna fidatevi però è debole all'acciaio di Bisharp.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Steelix ha boato quindi risolvi il problema del boost di bisharp che con boato fallisce pure il succhio-pugno

Per quanto riguarda salamance se vuoi un drago veloce usa garchomp che lo è di più o un d-dancer haxorus con breccia,d-dance è facilmente predictabile ma blocca il sucker punch del power ranger di 5a gen,in compenso però non si aspetterà mai breccia,non so come sta haxorus a bulkiness ma credo che resisterà a un attacco di bisharp (che tra l'altro se predicta un dragodanza andrà per sostituto)

Magari se ti serve soprattutto come counter per bisharp potresti mettergli un focus sash,dico prima però che non ho mai analizzato il possibile set di un haxorus e quindi non so che strumento sarebbe meglio
 
Steelix ha boato quindi risolvi il problema del boost di bisharp che con boato fallisce pure il succhio-pugno

Per quanto riguarda salamance se vuoi un drago veloce usa garchomp che lo è di più o un d-dancer haxorus con breccia,d-dance è facilmente predictabile ma blocca il sucker punch del power ranger di 5a gen,in compenso però non si aspetterà mai breccia,non so come sta haxorus a bulkiness ma credo che resisterà a un attacco di bisharp (che tra l'altro se predicta un dragodanza andrà per sostituto)

Magari se ti serve soprattutto come counter per bisharp potresti mettergli un focus sash,dico prima però che non ho mai analizzato il possibile set di un haxorus e quindi non so che strumento sarebbe meglio
garchomp lo uso già in un altro team, salamence con la stola non se lo aspettano in molti.....

haxorus non so quanta sinergia abbia con il team però...
 
Top Bottom