Team per lega

Teo1803

Zoidberg
Sto giocando ormai da tempo a pokemon

Verde foglia,e sto per battere la lega (anche se devo 

ancora attraversare via Vittoria),e visto che

poco prima di via Vittoria non sono riuscito a  battere Rosso

(figuriamoci la lega),avrei intenzione di apportare modifiche al 

mio team:

Venosaur lv.59

-Gigassorbimento;

-Foglielama;

-Taglio;

-Frustata;

Raichu lv.29

-Flash;

-Megapugno;

-Fulmine;

-Contatore;

Pidgeotto lv.24

-Aereoassalto;

-Volo;

-raffica;

-Att. rapido;

Dragonair lv.30

-Idropulsar

-Fuocobomba;

-Schianto;

-Ira di Drago;

Lapras lv.34

-Surf;

-Geloraggio;

-Spaccaroccia;

-Ultimocanto;

Porygon lv.20

-Azione;

-Conversione;

-Ripresa;

-Psicoraggio;

Ps: ho sempre pensato che latios fosse l'evoluzione di lapras! 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Premetto che non sono una che gioca nel competitivo, ma ho giocato molto a verde foglia, innanzitutto ti consiglio di livellarli tutti almeno al 50-55, se riesci anche di più la lega di RF/VF è una delle più impegnative
 
Ultima modifica di un moderatore:
Immagino tu abbia cambiato molti pokémon durante la storia ( a parte lo starter ).
La risposta è solo una: livellare. Personalmente cerco di cambiare meno possibile membri del team quando gioco la storia, perchè mi scoccia livellare e preferisco far crescere con me i pokémon, diciamo. Quello che puoi fare ora è andare nella via vittoria e allevarti i pokémon cercando di fargli raggiungere il livello di Venusaur o quasi. 
In alternativa, cattura gli uccelli leggendari, settagli le mosse che vuoi e affronta la lega con loro, magari dopo averli livellati un poco, portandoli al 55, tipo.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Potresti tenere Venusaur cambiandogli le mosse e eliminando quel Taglio che mi ha ucciso gli occhi.

La farei così:

Venusaur

Gigassorbimento

Foglielama

Fangobomba

Terremoto

Lapras

Surf

Geloraggio

Pioggiadanza

Stordiraggio

Zapdos

Fulmine

Perforbecco

Tuono

Individua

Moltres

Lanciafiamme

Att. d'Ala/Aeroassalto

Salvaguardia/Giornodisole

Fuocobomba

Dragonite

Dragartigli/Oltraggio

Volo

Agilità

Tuononda (da sostituire con Lanciafiamme, se vuoi)

Porygon 

Tripletta

Ripresa

Conversione2

Psichico
 

Teo1803

Zoidberg
Visto che utilizzo un emulatore,ci 

sarebbe un valido sostituto a tutte 

le evoluzioni di evee (non mi va di iniziare 

smeraldo solo per un pokemon)
 

Steph

Great Teacher
Mod
umbreon è un buon difensore ma fa pietà come attaccante, e in-game ci vogliono praticamente solo attaccanti (non che si distacchi molto dalla realtà del metagame odierno invero)

espeon è invece molto meglio con calmamente-staffetta-psichico-sostituto

in ogni caso, se non vuoi usare evoluzioni di eevee, la risposta è molto semplice per la lega di rosso e verde: cattura tutti e 3 gli uccelli leggendari e portaceli. zapdos elimina sempre lorelei ed agata (perforbecco-fulmine-riposo-sonnolalia o sostituto-schermoluce od ancora tuononda/agilità), articuno (geloraggio-volo-sostituto-riflesso o agilità) elimina sempre bruno e lance. in pokémon giallo vincevo con solo loro 2, moltres lo puoi usare come finisher od indebolitore (lanciafiamme/fuocobomba-tossina-volo-agilità od ancora riposo-sonnolalia o sostituto-tossina ecc).

p.s. venusaur fallo con danzaspada-terremoto-fangobomba-gigassorbimento o sintesi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Teo1803

Zoidberg
Infine mi sono organizzato così (anche se non ho battuto Il campione)

Venosaur:

-gigassorbim;

-radicalbero;

-terremoto;

-solarraggio;

Articuno:

-nebbia;

-agilità;

-leggimente;

-geloraggio;

Dragonair/Dragonite:

-idropulsar;

-fuocobomba;

-schianto;

-ira di drago;

Moltres:

-volo;

-lanciafiamme;

-turbo fuoco;

-resistenza;

Zapdos :

-tuononda;

-tuono;

-individua;

-perfobecco;

Lapras:

-surf;

-geloraggio;

-spaccaroccia;

-forza;
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
L'utilità di Solaraggio su Venusaur (che ha già gigassorbimento) è esattamente... ?

Stessa cosa per leggimente di Articuno, se non ha Purogelo? A sto punto buttacci volo
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Quel Lapras con Forza e Spaccaroccia mi ha ammazzato. A Dragonair dagli Surf, invece di Idropulsar.
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che c'è un motivo se la gente ti consiglia quei moveset... ti consiglio di dare una lettura veloce alla guida della sezione, capirai che non serve dare due mosse dello stesso tipo al tuo pokémon (come il già citato venusaur ed aggiungo moltres)
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
A Venusaur dagli almeno Fangotromba al posto di Frustata lol

Modifica alcuni pokèmon come ti hanno già scritto altri e porta tutti verso il livello 50-55.. compra molte ricariche totali e revitalizzanti oltre a tenerti una buona scorta di baccamela/etere/elisir
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
E oltre a fangobomba anche qualcosa per sostituire radicalbero. Tipo... qualunque mossa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Crescita in terza generazione aumenta solo l'attacco speciale di un livello, è uno spreco in confronto a danzaspada ed alla copertura che offre
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oh, è vero. Avevo dimenticato che nella terza le mosse di tipo Veleno sono fisiche...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmhhh... è vero. Bho, per il momento metti una mossa a tuo piacere, che non sia di tipo Erba.
 
Top Bottom