Salvate Vomitoteca dalla chiusura!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che la sezione regole generali del regolamento si applichi anche in vomito, e c'è scritto esplicitamente che non è vietato mettere link a siti esterni, a meno che non siano inerenti alla discussione. Nel tuo topic i link erano messi a caso, a siti chiusi o insensati.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma poi anche il grado d'interesse generale era qualcosa di estremamente basso. Senza contare che non ho ancora capito cosa s'intenda per "siti buffi".
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Secondo me, regole serie fresche fresche o "regole" vecchie, non cambierà nulla.

Personalmente, non scrivendo quasi mai, perché cercherei solo di fare una battutina che strappi un sorriso, trovo che tutti i topic aperti alla canis penam siano estremamente noiosi e di disturbo. Tutti sono in grado di aprire il topic idiota che sul momento pare una cosa divertente, ma non tutti lo fanno perché, grazie al cielo, esiste il buon gusto.

Propenderei per qualcosa di drastico come "o le boiate finiscono, o finisce la Vomitoteca"
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Se, altrimenti passiamo ad un avviso, secondo avviso (come sul wiki) e successivamente al ban per chi apre discussioni inutili?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma guarda che il crapposting non è solo nell'apertura dei thread, ma anche in molte risposte. Se dovessero seguire questo ragionamento tu saresti già al lifeban ormai.
Tralasciando il fatto che no riesco a trovare le discussioni (eccetto lupus e usdm) in cui io abbia (presumibilmente) crappostato, potrei anche crearmi un altro account e gg (si scherza eh!)
Sbaglio o stai descrivendo i richiami?
Immagino si riferisse più alla frequenza di questi, tipo un episodio di crapposting = un avvertimento. Per lo meno, io nel post di sopra l'ho intesa così.
esattamente come ti ha risposto pum. Comunque, ripensandoci, sarebbe meglio un ban solo dalla sezione, come, del resto, succede nella sezione Pokémarket...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simorelly

Passante
Definite bene e sinteticamente cosa non è serio all'interno di una sezione """anarchica""" perchè altrimenti io o altri utenti (forse) ci potremmo lamentare interpretando le cose in modo soggettivo e/o in base alle esperienze personali sul filo sottile che c'è tra ironico ma attinente e paraculata.
 

Giocondo

Altro
Qual è il flood di cui ti lamenti adesso? Quello dei budini? O qualcosa che non è stato ancora catturato dalla mia attenzione?
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma hai letto almeno? È il primo punto.
Si. Non pensavo che i budini fossero flood. Ma mi devo ricredere. Qualcuno sta esagerando. Non hai tutti i torti, ma comunque si pensava di fare qualcosa di alternativo. Anche se ancora non ho capito perché considerate la vomitoteca appestamento se manco volete metterci piede.
 

DWarez

Rappresentante di classe
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20939

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20964 (non trovo quell'altro simile a questo)

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20936

Senza aggiungere del "thread" di quel ritardato (di cui non ricordo il nome) che voleva "legalizzare" i porno qui con un sondaggio.

Questo dici che non è flood?

se ti infastidisce non ci entri e quando vedi quei due post provenienti da qui ci sorvoli
Ma si, adesso se vedo qualcosa che mi da fastidio, tipo un ladro, sorvolo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Essù.

Da quanto tempo la chat non era così animata?

Questa faccenda dei budini, che inizialmente nemmeno era prevista come gruppo utenti e doveva durare una settimana, ha risvegliato un po' il forum con qualche sana risata. I topic non degni di rimanere li ho tolti io. Ora in Vomitoteca mica c'è immondizia, no?

È per questo motivo che si è poi deciso di abrogare la scadenza di una settimana e addirittura di creare un gruppo (cosa che io ancora non avevo mai fatto).

Questa iniziativa ha il solo scopo di far ridere un po' come era successo con la Verdurizzazione, durante la quale, per chi non lo sapesse, avevo cambiato di nascosto nick e avatar a circa 50 persone, staff compreso.

Lì nessuno si era scandalizzato, perché farlo ora?

Ho pure lasciato in piedi il thread anti-budini, proprio per non precludere a nessuno la libertà di parola, ma adesso leggere cose come "i budini sono una grandissima stronzata" mi pare una forzatura senza alcun senso, e non si è mai costretto nessuno ad entrare in Vomitoteca. E vi garantisco che questo periodo NON è critico per la Vomitoteca come invece lo era alla data di apertura di questo topic.
 
Top Bottom