Mercatino competitivo di Vanilla!

Ciao a tutti ragazzi :)

In questa discussione troverete tutti i Pokemon che ho intenzione di scambiare (generalmente competitivi ma qualche volta persino degli shiny). Il post verrà aggiornato con le novità che ho da proporvi :)

INFORMAZIONI:

-  mi trovate online quasi tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00

- dei pokèmon che scambio potete fare quello che volete, quindi anche riscambiarli nel vostro mercatino, non ho problemi :)

- sul mio gioco mi chiamo Leonessa, così potete contattarmi dopo avermi aggiunto

- non contattatemi per eventuali scambi di shiny: nonostante sia una shiny hunter non voglio scambiare i miei shiny nè tantomeno mi interessano i vostri. Gli unici shiny che scambierò saranno quelli che trovo doppi e li segnerò in questa lista.

Cosa cerco:

Pokemon 6ivs: scatterbug, flabebè, swirlix, spritzee, inkay, amaura, goomy, klefki, phantump, pumpkaboo, trapinch

COSA OFFRO:

- alcuni esemplari di shiny kecleon kalos born

- otto esemplari di Mudkip 6ivs kalos born natura Decisa con una o due mosse uovo

- tre esemplari di Mudkip 5ivs kalos born natura Decisa mosse uovo PERFECT SPREAD

- tre esemplari di Tyrunt 6ivs natura Decisa

- sette esemplari di Torchic 5ivs con Acceleratore natura Allegra PERFECT SPREAD

- un esemplare di Eevee kalos born 6ivs con pokerus natura timida

- un esemplare di Eevee 6ivs kalos born natura timida

- un esemplare di Eevee 6ivs kalos born con Presagio natura Timida

- un esemplare di Fletchling 5ivs natura Decisa, abilità Aliraffica, PERFECT SPREAD

- due esemplari di Torchic con 5ivs con Aiutofuoco natura Allegra PERFECT SPREAD

- due esemplari di Torchic 6ivs Acceleratore natura Allegra

- un esemplare di Spoink natura Modesta 5ivs

- un esemplare di Torchic 4ivs aiutofuoco natura Decisa con Ombrartigli e Lanciafiamme

- un esemplare di Charmander 4ivs natura Modesta, Aiutofuoco con Oltraggio, Forzantica, Dragopulsar
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Per mudkip 6iv ti può interessare un cyndaquil o uno scyther 5iv?

Ps: i pokè di kalos che cerchi metti solo quelli che vuoi, fai prima ;) :P
 
Top Bottom