Barba vs Baffi

Cos'è meglio?


  • Votatori totali
    28

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Cos'è meglio? Topic messo in Vomitoteca perchè semiserio.

Je prefere i baffi, per ovvi motivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Barba, ma a me crescono solo pelazzi ispidi qua e là. Obbiettivo: Barba semi decente entro il 2016.
 
Barba e baffi. Solo barba non è un'opzione da disdegnare, ma solo baffi fa così '800 che neanche Garibaldi, alla fine, li portava più.

Infatti si nota chiaramente, nella foto di gruppo fatta a Quarto, come i Mille fossero talmente avanti da portare già i jeans.
 

neptuneman

Parroco
Certo fare questo tipo di sondaggio in un forum di maggioranza <16 non porterà certo ad ampie e interessanti (lol) discussioni
 

Massi_TH

Lone Digger
Ovviamente ambedue: mio fratello ce l'ha caprina, la mia sembra mostrarsi pure così e quindi al contrario di lui li curerò ogni giorno con amorevole amore
default_meow.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Tsk,e vi definite uomini?

Ambedue ovviamente, ci aggiungerei anche una camicia a quadri che è un must se hai la barba.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non pavoneggiarti, Calimero.

(???)
dio sopprimimi
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Provo una profonda avversione verso i baffi, principalmente perché hanno iniziato a crescermi (senza la barba) in prima media, e come ha detto aleterla, i baffi sono molto ottocenteschi. Finalmente da un paio di anni ha iniziato a crescermi anche la barba. Tuttavia, sempre come ha detto aleterla, lo sbatti di radermi è pressoché inesistente, ergo lascio crescere entrambi, e c'è bisogno di una motivazione veramente molto valida per far passare meno di una settimana tra una rasatura e l'altra.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho 24 anni e la peluria di uno di 14: su di me nessuna delle due quindi.

e sugli altri idem, per quanto su alcuni li renda più o meno affascinanti a seconda dei gusti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
"Di barba e di fregna il baffo si impregna" antico detto popolare

.io vado di barba e baffi, il problema è che la voglia di tenerli regolati e poca, e ogni volta che prendo l'aereo il controllo casuale capita sempre a me

sulla battuta di Ombra non mi esprimo perché sono un vero lord
 

Hige

Hexxus
Mod
ah e come si fa dire che la barba fa molto '800?? 

Avviso:

Tenere lontano dalla portata del gentilsesso

SwO0G57.jpg
il baffo dipende da come lo si tiene, ma basta una minima aggiunta ed esce tutto tranne che una cosa di classe o '800
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom