Pokémon Bianco 2 a 5€?

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Ho trovato al carrefour Pokémon bianco2 a 4,90€. È una super offerta o ormai è facile trovarlo a quel prezzo? Inoltre sarebbe compatibile con il Nintendo 3DS xl?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Esatto, per quanto possa questo essere un momento di crisi economica, 5 € per un gioco di Pokémon, e oltretutto Bianco 2, sono sempre soldi ben spesi, anche senza la GTS.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lol ci ho già provato con altri giochi a 5-10€ ma il loro database è aggiornato spesso con le cifre dei concorrenti il massimo che puoi far su è la stessa cifra che spendi

Il discorso cambia se hai la loro tessera carota super Arci mega platino che ti dà qualcosa tipo il 20% in più di valutazione
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ma se non c'è la GTS significa che non potrò mai sfidare o scambiare con qualcuno?
 

Zaffira

Avicoltrice
Lol ci ho già provato con altri giochi a 5-10€ ma il loro database è aggiornato spesso con le cifre dei concorrenti il massimo che puoi far su è la stessa cifra che spendi

Il discorso cambia se hai la loro tessera carota super Arci mega platino che ti dà qualcosa tipo il 20% in più di valutazione
Ma si potrebbe vedere online il loro database? Cosi si sa quali giochi si possono darli. Una volta ho fatto un viaggio a vuoto e ho speso solo benzina e non me li hanno presi.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ma è in qualche volantino o che cosa?

5€ l'avrei preso al volo comunque, gli acquisti impulsivi sono la cosa migliore del mondo
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Comunque i pokemon possono sempre essere RNG abusati e poi trasferiti sulla banca no?
Con tanto di mosse tutor, no? Quindi chissene della GTS e compralo 3 volte ahah
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
più che nel tempo, è sicuramente limitata nelle quantità: l'anno scorso, proprio al Carrefour, io presi l'ultima copia di Bianco 2 in offerta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
a quanto pare mi toccherebbe andare in provincia di cremona per un carrefour aderente... wow...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Piuttosto che vederlo usato a 34 euro da Gamestop...
default_awesome.gif


(della serie: il pudore, questo sconosciuto)
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ahah ragazzi lo avrei preso subito, ma la verità è che non ho neanche una console! Ero andato lì perché danno il 3DS xl con un'offerta per i mondiali (se l'Italia vince te lo rimborsano) e per caso ho trovato Bianco 2 e Nero 2 a quel prezzo... Però se mi dite che è così conveniente ne scelgo uno e lo compro anche senza console XD
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
nessuno gli ha detto dell'esistenza del pokecheck? ok, non è come la gts ed è pieno di pokemon tarocchi, ma è sempre meglio di niente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dimenticati del Pokécheck, non si può più usare da quando la Nintendo ha staccato i server. [emoji17]
 
Top Bottom