Rimuovere amici

G

GalaxyTepi

Salve, ho fatto un po' di pulizia nella lista amici, ma una volta entrato nel gioco rimangono le iconcine nere dei personaggi, come se non gli avessi rimossi dalla lista del 3ds. Come faccio a farli scomparire anche la?
 

Massi_TH

Lone Digger
Salve, ho fatto un po' di pulizia nella lista amici, ma una volta entrato nel gioco rimangono le iconcine nere dei personaggi, come se non LI avessi rimossi dalla lista del 3ds. Come faccio a farli scomparire anche la?
Now it's bettah!

Per togliere gli amici da lì, prova a mettere la tua cartuccia nel 3DS di un altro e connetterti con il PSS. Vedrai gli amici dell'altro 3DS. Rimettendo la cartuccia nel tuo leggera nuovamente la tua lista amici, mettendo in evidenza solo quelli ora presenti, All'inizio non avrai nessuna icona amico, ma spunteranno quando si connetteranno loro al PSS. Non è molto chiaro, ma spero che abbia capito cosa intendo.
 
G

GalaxyTepi

Now it's bettah!

Per togliere gli amici da lì, prova a mettere la tua cartuccia nel 3DS di un altro e connetterti con il PSS. Vedrai gli amici dell'altro 3DS. Rimettendo la cartuccia nel tuo leggera nuovamente la tua lista amici, mettendo in evidenza solo quelli ora presenti, All'inizio non avrai nessuna icona amico, ma spunteranno quando si connetteranno loro al PSS. Non è molto chiaro, ma spero che abbia capito cosa intendo.
Ti adoro, era da 1 ora che cercavo di toglierli e non ci avevo pensato. Corro a rubare il 2ds a mia sorella XDPer fortuna che X ce l'ho in cartuccia e non in digitale :/
 
Top Bottom