Ciao

.Clay

Zoidberg
Ciao a tutti, sono Clay. Sono vivo e il mio cervello genera pensieri, quindi penso vada tutto alla grande.

Un saluto.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuto
default_chirolp_bey2.gif
:D
 

Tomb

Supercampione
Guarda che il cervello resta vivo per 7 minuti.In ogni secondo rivediamo tutta la nostra vita.Quindi in 7 minuti riviviamo 420 vite.

E tu, ora, a che vita sei?

A parte ciò, Velkome ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Benvenuto! Nella tua camera troverai un letto, delle lenzuola profumate e dei biscotti al bambù. Se stai cercando il tuo cane sei nel posto sbagliato, ma se hai un coccodrillo da compagnia è un altra storia. Basta che sia vegetariano.
 

.Clay

Zoidberg
Tu, nuovo utente, mi piaci. Benvenuto.
Grazie, anche tu non sei malaccio.

Oh,giovanotto,lo pensi davvero?
Penso di pensarlo, ma non vuol dire che pensare di pensarlo voglia necessariamente dire che lo penso. Lo direi, se pensassi che lo penso davvero. Ma non penso, devo pensarci.

Benvenuto! Nella tua camera troverai un letto, delle lenzuola profumate e dei biscotti al bambù. Se stai cercando il tuo cane sei nel posto sbagliato, ma se hai un coccodrillo da compagnia è un altra storia. Basta che sia vegetariano.
Secondo te chi me li mangia i miei biscottini al bambù? Vedi che ti sei risposto da solo.

Grazie per i benvenuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

laxus2601

blaziken forever
un benvenuto da laxus, vedo che ti stai ambientando XD

se prima avevi una mente sana... ora e andata a farsi fottere
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sono tutti così gli utenti, non preoccuparti, un barlume di sensatezza di solito si trova

Benvenuto :)
 
Top Bottom